Release Raga Sono Ritornato!

Riferimento: Raga Sono Ritornato!

Bella la Turchia!

Io sono stato a Parigi ( Beh, onestamente sono di Parigi )

Da SBAW! :Q_

Sei di Parigi? Oddeo *___*
Desidererei tantissimo vederla..
Guarda, non ti perdi niente. In un hotel di 4 stelle, c'erano impronte di scarpe sui cuscini, puzza tremenda e poi le donne che definiscono "così belle", non sono tanto belle. Son più belle qui in Italia. :emoji_relieved:

lalalalalalaaaaaaaaa lalaaa lalalalaaaaa
Segnalo.

Ancora che insisti? Qua un infrazione per post inutile e linguaggio volgare non te la toglie nessuno. -.-
Ok dai ti rispondo seriamente.
Allora lui ha detto questo perché la turchia è ancora molto famosa per i rapimenti a scopo di vendere gli organi. Praticamente ti prendono ti uccidono e ti vendono un polmone rene ecc..
Questa "pratica" se vogliamo chiamarla così sta sempre diminuendo, ma è ancora molto praticata quasi in tutti i paesi dell'america latina. In brasile per esempio rapiscono i bambini di strada e vendono gli organi.

Già, ma i testicoli si possono trapiantare? :emoji_confused:

Comunque diciamo sono posti meno sicuri patpat

Bentornato, non credo comunque che ti rapiscano

Ma queste sono sciocchezze, potrebbero rapirti ovunque anche a casa tua!
Non bisogna giudicare un posto in base a queste cretinate, bensì al paesaggio, al clima, alla cultura.. insomma bisogna valutare altri fattori

Ma queste sono sciocchezze, potrebbero rapirti ovunque anche a casa tua!
Non bisogna giudicare un posto in base a queste cretinate, bensì al paesaggio, al clima, alla cultura.. insomma bisogna valutare altri fattori

Quoto al 100%, i rapimenti e cose varie succedono OVUNQUE!!!

Comunque io non sono mai stata in turchia, chissà che bello, una cultura completamente diversa :emoji_smiley: