Info Ragazza che mi piace in classe :O

.... Bello già ti arrendi? RICORDA CHE SE PURE TI SPACCHI LE MANI AVRAI LA TESTA SE TI SPACCHI LA TESTA AVRAI LE ORECCHIE SE TI SPACCHI LE ORECCHIE AVRAI IL COLLO, facciamo gli uomini nn le kekke -.-

Si infatti, non arrenderti, se la ami veramente, provaci, dopo lei capira' ke ci vai dietro!
 
Frequentala, se ti dice di no, la vita continua. Non puoi farti condizionare da una ragazza per 5 anni. LOL.
Io lo fatto per 4 anni :noo: TI ODIO! =( (xD)
Ritornando a noi, (come cita alex) dopo averla conosciuta per 3/4 mesi, saltagli di sopra e digli tutto quello che propri...
La forza sia con te!
 
Compà fai prima a cominciare a conoscerla... Secondo me è la cosa migliore... Cinò carni e sasizza ce ne stanno 100 meglio (Soprattutto ntra Misciagni Nuestru) XD
 
asp prima qualche settimana poi gli chiedi di uscire dp altre settimane (se uscite)provaci no?? lol
 
Machecazz , non è possibile che dopo 5 giorni ti piaccia ò____o , non fare il mio stesso errore! 5 giorni sono troppo pochi per piacervi! Dovete conoscervi meglio ;)

@ThePhunk94 : E' sciuta!
 
Spero che siano i primi 5 anni di elementari...perchè guarda, se sono superiori sei messo un pò male...in 5 anni le cose cambiano, lei può cambiare scuola, può cambiare classe o indirizzo, tu puoi bocciare, lei può bocciare, potete non parlarvi più ecc ecc che significa che ti vergogneresti per i prossimi 5 anni?? ma va la, sono cose che bisogna fare all'inizio quando l'amicizia non è ancora forte gli chiedi se vuole uscire con te, come solo amici, gli dici un cinema tranquillo e offri te, lei viene fate 4 risate e così per un paio di volte, se ti dice di no, tu usi la scusa che volevo solo conoscerti meglio o che intendevo solo un uscita tra amici...e sei protetto per tutto il tempo