Problema Ragazza Stupenda

Giampi05

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2008
768
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :bravo:

C'è 1 bellissima ragazza vicina di banco al mio e la postazione è per tutto l'anno! (dico dei banchi :-) ) mi piace molto solo che non ho le palle per incominciare il discorso!

Mi descrivo e vi descrivo la ragazza che mi piace cosi mi dite 1 po xD

Mi Descrivo = Mi Chiamo Giampaolo , Basso , Porto 36 di piede , capelli corti e castani , occhi castani , magro , bruttino secondo me cry

Descrivo La Ragazza = Si Chiama Melissa , Media , Il piede nn lo so xD , Capelli Lisci Castani , Occhi Verdi , Simpatica

Consigli pls cry

:bye:

Quando gli cade una penna raccogliela, oppure buttala tu apposta per terra così te la raccoglie lei >_>
Oppure : << Scusa, cosa c'è da fare per domani?>> >_>

fatti avanti invitala a fare i compiti cn te ;) poi man man k vai avanti nell'anno diventerete smpr + amici xke due vicini di banko non si possono evitare a meno k non si odiano xD

dipende da ke klasse sei
sikuramente tu nn sai kosa fare ahahahahahahahscemo
skusa ma ....leggi spoiler altro sotto
ma....(leggi kll sotto)
mi o...(leggi kkll sotto)
appunto xkè...(legg sotto)
hai proprio ragione ma nn si potrebbe..(legi stt)
[alert=dai ora basta...]vuoi sapere kosa voglio skrivr?klikks il pulsante sotto[/alert]
[alert=dai va nn puoi ..]e stato tt inutile leggere kosa ho skritto ahah[/alert]

Ultima modifica:
fai sempre battute, trattala bene e dopo 2 settimane il sabato chiedigli, oggi hai da fare? :emoji_alien:

2 Media io ma dovrei essere in 3 xke sono stato bocciato invece lei è in 3 regolarmente

per altezza + grande lei ma di èta sono + grande io

Ultima modifica:
nn fartela amica perke se te la fai amica poi gli dici tu mi piaci lei nn ti rivolge piu la parola

Stalle vicino e butta una penna così te la raccoglie... E tu fai occhi dolci... :emoji_relieved:

Io sono in prima superiore e devo dire con questa nuova nn gli ho parlato ma... Gli cheidi all'inizio ciao che cosa c'è da fare da domani?
lei: blA BLA BVLA
tu: di dove sei?
spara cavolate nn metterti vergogna e vaI AVAnti a me manca solo la conoscenza già ci siamo simpatizzati a vicenda con lo sguardo quindi.... devi fare conoscenza fai lo scemo che alle donne piace che uno fa lo scemo :emoji_smiley:

prova a parlare spesso con lei , fate le verifiche insieme ma attenti che nun ve becca la prof. skerzaci, trattale bene e falla ridere poi piano piano chiedile senti che ne dici se uno di qst giorni facessimo i compiti insieme ?' se và fateli e poi uscite insieme ma mi raccomando 2 cose :

1 non parlare MAI di calcio ( a meno che lei nn sia una tifosa dille che sei della stessa squadra sua anke se sei della squada opposta esempio lei milan tu inter )

2 non allungare MAI troppo le mani e cerca di esser simpatico che in fondo tutti siam belli dentro basta fare uscire fuori quel bello che c'è là in fondo a noi

ok??

Io direi di fare il simpatico per 2-3 giorni..
Se le piaci si vede subito da come ti guarda, te lo posso garantire!
Poi senza fare troppi giri di parole le dici che sei cotto di lei.

Tutto qui! ;)

chiediglielo no ?? che ci vuole digli : senti una curiosità sei fidanzata x caso ??

se ti dice xkè lo vuoi sapere ?

rispondigli no così x sapere...

inizia il discorso con cose tipo la penna per terra ecc.. poi dici cose tipo tu sei fidanzata? se ti dice no dici come fà una bella come te a non essere fida?

Ma come si fa ad essere bocciato in 2^ media? xD

Comunque, prima o poi inzia a dire qualcosa...

Tipo che ne pensi di... o senti ma... perchè non... e poi BOOOOM!!! Glielo chiedi :emoji_relieved:

Funziona sempre!

Se non sai come iniziare:

Tu: "Hai per caso un martello?" :emoji_relieved:
Lei: "No, perchè?" huh
Tu: "Era per rompere il ghiaccio!" ;P
Lei: "Come sei sipirtoso!" :-)

Comunque mi sembra davvero strano che tu sia stato bocciato alle medie... MAH! In classe mia c'è uno che prende sempre 5, 6...

si nn attachi bottone kiedendo un martello fai prima a kiederli scusa hai un martello pneumatico HB-KOH-INOR-TRIPLA MINA CON IL TRIPLO DELLA FORZA DI UN MARTELLO NORMALE ..........cmq emh.. fai il simpatico fai ridere un po la classe e poi riguardo al martello se hai una amica kiedi alla tua amica scusa gli puoi kiedere se e fidanzata ......oppure se hai le pall* gli kiedi scusa sei fidanzata ....e lei ti farà no perke? e tu no così perke 6 carina......e se nel caso contrario ti dirà si perke tu compra una cora trova un palo fai un laccio al palo e poi nn ti resta ke....poi continui tu