Problema Ragazza Stupenda

Salve ragazzi :bravo:

C'è 1 bellissima ragazza vicina di banco al mio e la postazione è per tutto l'anno! (dico dei banchi :-) ) mi piace molto solo che non ho le palle per incominciare il discorso!

Mi descrivo e vi descrivo la ragazza che mi piace cosi mi dite 1 po xD

Mi Descrivo = Mi Chiamo Giampaolo , Basso , Porto 36 di piede , capelli corti e castani , occhi castani , magro , bruttino secondo me cry

Descrivo La Ragazza = Si Chiama Melissa , Media , Il piede nn lo so xD , Capelli Lisci Castani , Occhi Verdi , Simpatica

Consigli pls cry

:bye:

se è una compagna di scuola sarà facilissimo attaccare bottone
chiedile
mi presti il tuo diario ho dimenticato di prendere i compiti
e gli scrivi qualcosa di carino
insomma la scuola è un posto bellissimo per conoscere i primi amori
(ahimè come mi manca)
hai molte possibilità ;) basta sciogliere il ghiaccio!

.. EHi Ciao ! Tutto bene?
vai avanti con queste palle...
le chiedi di uscire...
Fidanzamento!
Semplice, NO?
:emoji_smiley:

Fai una bella cosa.. Se tiene MSN puoi fare tipo dici dei nomi di ragazzi tipo tizio,cairo (normalemente amici tuoi reali) poi tipo metti pure il tuo e tu gli kiedi questi ragazzi come li trovi? e lei sikuro ti darà una risposta se dice ke sei karino gli chiedi di uscire.

Io faccio:
Ci parlo parecchio su msn poi tipo un sabato sera gli chiedo di uscire (Normalmente in FACCIA) se dice si sono felice se dice di no gli dici ma stavo skerzando cosi nn fai una figuraccia

Se sei parecchio timido Glielo dici in un modo skerzoso.

black angel hai ragione ma alcune volte le persone non le ho ottenute e capitato solo una volta.

lui:ciao sks nn o seguito i compiti =) ^^ ti dispiace se me li puoi ridire
lei:si devi fare BLA bLA BLA!!
lui:grazie mi sei stat di grande aiuto!!
lei:prego
il giorno dp...
lui:ciau kome va??
lei:male non o ftt i kompiti
LUi:kompiali da me :lol:shifty
lei:grazie kiss...
lui:ai da fare domani
lei:si i kompiti...
poi ci sn uscito ecc ma qst e altro...qst e qll k e succ a mee :lol:

chiediglielo no ?? che ci vuole digli : senti una curiosità sei fidanzata x caso ??

se ti dice xkè lo vuoi sapere ?

rispondigli no così x sapere...

scusa ma se gli dice no cosi per saperlo lei incomincia a sospettare che le piaci allora lei dice si per non ferirlo perche magari non gli piacci

Io O Il Stesso Problema Cn Tè 1) Sn Stato Bocciato
2) 11 Anni 1 In Meno Nella Mia Classe Sn Piu Grande IO
3) Se Io Dico A Qualcuno Che La Amo Lei Nn MI Rivolge Piu La Parola
E IO O Le Palle Di Diglielo In Msn Ma Non In faccia In Faccia Non O Le Palle Forse Da Piu Grandi Quando lei Esce IO Usciro Cn lei... Speriamo :emoji_relieved:

Ho Detto Prima Moderatori Chiudete La Discussione Ci Ho Provato Molte Volte Ma Non Mi Vuole xD Chiudete e NON SCRIVETE MESSAGGI INUTILI TANTO IL PROBLEMA E' RISOLTO!

allora e sn uno che a esperienza,io per dichiararmi vbb dichiararmi l'ho presa alla sprovvista e le ho dt una bacio che nn dimentichero mai perke e stato il mio primo bacio xD