Problema Ragazza..

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi, è la seconda volta che posto qui (la prima è andata male.. malissimo..).

Allora ci sta una ragazza nella mia classe, carina, è la mia fotocopia (caratterialmente, s'intende :emoji_relieved:) in versione femmina..

Ma non so cosa fare per dire quello che provo..

Non posso mica andarle vicino e dire: "Ciao, lo sai che mi sono innamorato di te?" ...

Abbiamo un certo rapporto, ma è solo amicizia.. Lei sa che mi piace (tramite un "corriere"), ma non so ora cosa fare à_à

Devi fare sempre tu la prima mossa, se vi conoscete bene, uscite e tenta di baciarla... se ci sta vuol dire che è fatta, se non no... provaci comunque non stare fermo senza fare niente :soso:

Quoto parlaci se proprio non ce la fai faglielo capire implicitamente ma in modo sempre gentile non so scherzando quale volta se uscite le offri qualkosa ci parli fondmentalmente e pian piano magari ...

Falla sorridere e stupiscila :emoji_alien:

S'innamorerà di te ò.ò ( aspetta e spera :sisi: )

no e no XD se proprio vuoi conquistarla fai il bastardo XD le donne son cosi sono biiip XD
cmq seriamente se lo sa che ti piace aspetta un po e vedi se ricambia, se non succede niente parlale esplicitamente

lol consiglio da pessimo intenditore: vai dai le quando uscite dalla scola e digli ciao ti va di uscire insieme stasera? e lei dirà perchè no? e quando andrete a bre qualche drink digli i tuoi sentimenti

Ciao :emoji_relieved: ascolta se lei sa che la vuoi e ancora ti parla allora qualche cosa prova per te, falla ridere e poi chiedile di uscire funziona sempre ;)

romeo, prima di andare a dichiararti assicurati di contare qualcosa nella sua vita come persona vicina a lei, e poi ci provi

andare e provarci così apertamente si può fare solo i due casi:
-la ragazza è una prostituta in versione adolescenziale
-lei è già innamorata di te

ma siccome non mi sembra nessuna delle due situazioni tu prima diventa abbastanza amico di lei, e poi il tempo e i piccoli gesti sommati assieme faranno

Esatto falla ridere, è il modo migliore per conquistarci :look:

ma non funziona sempre eh, cioè una volta conquistate con la simpatia, la comprensione e la fratellanza praticamente poi è un problema fare lo stacco, e poi magari ti ritrovi con lei che ti dice:"mi piacerebbe che lui (quell'altro) fosse come te" :emoji_relieved: e poi tu d'istinto di guardi il petto, per controllare, magari ti sn cresciute le poppe e tu non te ne sei accorto

Bah non è poi così vero, sarà che il mio ragazzo m'ha fatto lasciare quello precedente, conquistandomi con la simpatia e non mi pento di niente.
Perchè poi accade che hai sia un ragazzo che un amico, nella stessa figura.
Completo e stupendo.

Bah non è poi così vero, sarà che il mio ragazzo m'ha fatto lasciare quello precedente, conquistandomi con la simpatia e non mi pento di niente.
Perchè poi accade che hai sia un ragazzo che un amico, nella stessa figura.
Completo e stupendo.

E quando l'amico diventa solo amico e non ragazzo per il maschio è peggio di una tortura, penso dovrebbe essere un'amicizia già proiettata verso l'innamoramento, perchè poi possono accadere brutte situazioni se si scambiano gesti d'amicizia per gesti d'amore

MAh.. infatti sì ha ragione Abe quando l'amico diventa solo amico.. sono poche le speranze
Kekko : ma è la ragazza della prima volta che hai scritto sul topic??

Salve ragazzi, è la seconda volta che posto qui (la prima è andata male.. malissimo..).

Allora ci sta una ragazza nella mia classe, carina, è la mia fotocopia (caratterialmente, s'intende :emoji_relieved:) in versione femmina..

Ma non so cosa fare per dire quello che provo..

Non posso mica andarle vicino e dire: "Ciao, lo sai che mi sono innamorato di te?" ...

Abbiamo un certo rapporto, ma è solo amicizia.. Lei sa che mi piace (tramite un "corriere"), ma non so ora cosa fare à_à

Dai retta a zio Alex; esistono solo 2 tipi di donne:
1) Le puttane
2) Le non-puttane

Caso 1:
Se stai perdendo la testa x una puttana (intendo ke ti sei innamorato sul serio, nn slo ke vuoi "inzuppare il biscotto") xD, la cosa migliore da fare è farle credere ke nn ti interessa...
Se lei si interessa di te, per le prime 2-3 volte tu evitala, fai finta di essere occupato ecc, alla 3 volta ke ti verrà a cercare sarai sicuro ke è interessata a te...
Caso 2:
Beh, caro mio, questo è il caso più difficile...
Nn esiste un vero e proprio metodo....
Il metodo nasce dall'esperienza...
Ad esempio, se caso mai tu volessi provarci cn una ke nn conosci ancora (nn nel tuo caso), potresti fartela presentare (o presentarti stesso tu, e sarebbe la cosa migliore).... Appena ti senti sicuro ke il vostro rapporto si sia stabilizzato (al max questione di una settimana), le fai tipo:
"Ke ne dici se uscissimo? Io e te.... Così, x parlare, x conoscerci un po' meglio"....
Il resto FIDATI è automatico.... Xkè il passo grande l'hai già fatto...
Nel caso ke tu la conoscessi già da parecchio tempo, nn credo ke il metodo sopra descritto funzionerebbe, ma dimmi una cosa:
Da quando ha scoperto del tuo amore x lei, i vostr raporti sono cambiati?
Se no, allora vuol dire ke:
1) Le piaci
2) Non crede sia vero ciò ke le è stato detto (invitala fuori e parlagliene stesso tu)
Altrimenti:
1) E' così timida ke nn ha il coraggio ti mantenere lo stesso rapporto cn te.... E' innamorata, dacci dentro...
2) Ti ha sempre considerato un amico, e nn è in grado di vederti diversamente....

Beh, questo è quello ke io ti posso dire x mia esperienza xsonale...
Il resto spetta a te xD