Salve ragazzi, è la seconda volta che posto qui (la prima è andata male.. malissimo..).
Allora ci sta una ragazza nella mia classe, carina, è la mia fotocopia (caratterialmente, s'intende
) in versione femmina..
Ma non so cosa fare per dire quello che provo..
Non posso mica andarle vicino e dire: "Ciao, lo sai che mi sono innamorato di te?" ...
Abbiamo un certo rapporto, ma è solo amicizia.. Lei sa che mi piace (tramite un "corriere"), ma non so ora cosa fare à_à
Dai retta a zio Alex; esistono solo 2 tipi di donne:
1) Le puttane
2) Le non-puttane
Caso 1:
Se stai perdendo la testa x una puttana (intendo ke ti sei innamorato sul serio, nn slo ke vuoi "inzuppare il biscotto") xD, la cosa migliore da fare è farle credere ke nn ti interessa...
Se lei si interessa di te, per le prime 2-3 volte tu evitala, fai finta di essere occupato ecc, alla 3 volta ke ti verrà a cercare sarai sicuro ke è interessata a te...
Caso 2:
Beh, caro mio, questo è il caso più difficile...
Nn esiste un vero e proprio metodo....
Il metodo nasce dall'esperienza...
Ad esempio, se caso mai tu volessi provarci cn una ke nn conosci ancora (nn nel tuo caso), potresti fartela presentare (o presentarti stesso tu, e sarebbe la cosa migliore).... Appena ti senti sicuro ke il vostro rapporto si sia stabilizzato (al max questione di una settimana), le fai tipo:
"Ke ne dici se uscissimo? Io e te.... Così, x parlare, x conoscerci un po' meglio"....
Il resto FIDATI è automatico.... Xkè il passo grande l'hai già fatto...
Nel caso ke tu la conoscessi già da parecchio tempo, nn credo ke il metodo sopra descritto funzionerebbe, ma dimmi una cosa:
Da quando ha scoperto del tuo amore x lei, i vostr raporti sono cambiati?
Se no, allora vuol dire ke:
1) Le piaci
2) Non crede sia vero ciò ke le è stato detto (invitala fuori e parlagliene stesso tu)
Altrimenti:
1) E' così timida ke nn ha il coraggio ti mantenere lo stesso rapporto cn te.... E' innamorata, dacci dentro...
2) Ti ha sempre considerato un amico, e nn è in grado di vederti diversamente....
Beh, questo è quello ke io ti posso dire x mia esperienza xsonale...
Il resto spetta a te xD