Problema Ragazza..

esci con lei ma non come un appuntamento, come amici magari al luna park, nel parco, a comprare un gelato etc..:emoji_alien:
ma non baciarla subito, mi è capitato in prima persona, se un maschio ti bacia o ti dice delle frasi sdolcinate e a quella ragazza non piaci, vedrai che non ti parla più qwe
io ho fatto così, quello mi stava sui co*oni -.-
cerca di farla ridere, poi se lei si avvicina ti avvicini pure tu :ridicolo:

Si può chiudere, niente da fare :ragione:

No, è un'altra..

Se ti arrendi prima di iniziare sei finito...
Francesco , è il momento che tu ti prenda tutto il coraggio che hai dentro e lo tiri fuori ::emoji_relieved:
le devi chiedere se vuole uscire con te.. è l'unica soluzione..
buona fortuna Kekko.. ;):

Si può chiudere, niente da fare :ragione: = Le ho chiesto di uscire e mi ha detto che esce con un altro ::emoji_relieved:

Si può chiudere, niente da fare :ragione: = Le ho chiesto di uscire e mi ha detto che esce con un altro ::emoji_relieved:

vorrei citarti un post di Daphne
[...]sarà che il mio ragazzo m'ha fatto lasciare quello precedente, conquistandomi con la simpatia e non mi pento di niente[...]

Oppure una volta tanto ragioni come ragionerei io, "che problema c'è, togli di mezzo l'ostacolo"

Penso proprio di sì.. devi essere meglio di lui per conquistarla :emoji_relieved:

[OT]Ora capisco perchè tutti quei link su FB eh francè :emoji_relieved: [/OT]

Un consiglio:

Usa le tre tappe :emoji_slight_smile:

-Conoscerla
-Frequentarla
-Portarla al Cinema e svelargli i tuoi sentimenti con un bel film romantico e nel punto più cool del Film la provi a baciare :emoji_slight_smile:

Con me funziona sempre

La fortuna non cade su chi dorme... Questo proverbio dice tutto... Se continui a stare zitto è logico che non otterrai niente, se invece ALMENO tenti di andarci in contro hai qualche possibilità... Quindi dipende solo da te... Dipende anche come si comporta lei... Appena noti che siete in una situazione adatta chiedigli se lei si vuole mettere con te...