stavo giarando cosi in internet e ho visto molti giochi fatti il php come travian ogame e bitefight! Stavo pensando perche lo "sciax team" non puಠcreare un gioco cosi? Ora stavo pensando ci sono parecchie persone che ci possono aiutare a creare un qualcosa di simile e mi son fatto un piccolo piano:
Sciax2:Immagini e contenuti flash
Io: Scripting php o grafica
Leo91:Php o quello che se pare
E altri membri vedevamo...
Comunque volevo realizzare una cosa tutta nostra con un forum creato da noi - game creato da noi - chat irc - e altre cose sarebbe carina questa idea!! e il bello è che non dobbiamo spendere soldi peri server perche il php non serve server ma per la registrazione mysql e il php si puಠbasare solo sullo scripting!! Quindi io propongo l'idea chi ècon me posti qui qualche cosa!!! azzie
we we minkia faccio siti a propulsione!!
Sciax2:Immagini e contenuti flash
Io: Scripting php o grafica
Leo91:Php o quello che se pare
E altri membri vedevamo...
Comunque volevo realizzare una cosa tutta nostra con un forum creato da noi - game creato da noi - chat irc - e altre cose sarebbe carina questa idea!! e il bello è che non dobbiamo spendere soldi peri server perche il php non serve server ma per la registrazione mysql e il php si puಠbasare solo sullo scripting!! Quindi io propongo l'idea chi ècon me posti qui qualche cosa!!! azzie
we we minkia faccio siti a propulsione!!