Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
stavo giarando cosi in internet e ho visto molti giochi fatti il php come travian ogame e bitefight! Stavo pensando perche lo "sciax team" non puಠcreare un gioco cosi? Ora stavo pensando ci sono parecchie persone che ci possono aiutare a creare un qualcosa di simile e mi son fatto un piccolo piano:

Sciax2:Immagini e contenuti flash
Io: Scripting php o grafica
Leo91:Php o quello che se pare
E altri membri vedevamo...
Comunque volevo realizzare una cosa tutta nostra con un forum creato da noi - game creato da noi - chat irc - e altre cose sarebbe carina questa idea!!:emoji_smiley: e il bello è che non dobbiamo spendere soldi peri server perche il php non serve server ma per la registrazione mysql e il php si puಠbasare solo sullo scripting!! Quindi io propongo l'idea chi ècon me posti qui qualche cosa!!! azzie

we we minkia faccio siti a propulsione!!

Cmq se volete possiamo usare il mio server: qui c'è tutto... sia ASP che PHP e i database Access e MySql...
L'idea sarebbe carina... c'avevamo pensato anche prima, solo che bisogna riuscire a coniugare il tutto insieme ed io sinceramente non ne ho la minima idea di come fare... dipende anche dal gioco che si vuole creare: perchè se è tipo un gioco stupidissimo. Es. ho visto un gioco (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) l'idea è simpatica, ma alla fine non è altro che un insieme di chat ognuna delle quali rappresenta un luogo e sinceramente non mi piace... creare invece un gioco tipo habbo e runescape sarebbe bello, ma è troppo difficile...
Se qualcuno trovasse del sorgente da dove iniziare o da dove prendere qualche spunto?! [8)]

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...

...mah...... a che serve!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

sciax però per habbo na cosa simile ci vogliono dei server invecie creando giochi come quelli no!

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)

senti: io il server c'è l'ho! Il problema è farlo il giocO!!!

Fiero del mio nuovo gioiello Notebook Asus Z92JA: Display WideScreen TFT WXGA Glare 15,4" - Processore Intel Core Duo T2400 1,83 Ghz 2MB CACHE - Scheda Video ATI X1600 512MB Hyper Memory - Memoria RAM 1024MB DDR2 - Hard Disk 100 GB ATA - Scheda audio Sound Blaster Pro DoblySorround 5.1 - Webcam integrata 1.3 MP - Masterizzatore CD-DVD - Lettore memory card - 4 porte USB...

quindi potremo fare anche un tipo habbo se hai un server....

--------------------
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione)

certo! il problema è come? [:o)]
cmq è un Microsoft-IIS Server 6.0

e quanto paghi al mese? e chi te lo da?

--------------------

è un server di aruba...
aruba%5B1%5D.gif
ico_logo_iis%5B1%5D.gif
main_logo_server2003%5B1%5D.gif
main_logo_mysql%5B1%5D.gif

ma tu hai un dominio o proprio un server cioè una shell?

--------------------

Io ho un dominio che risiede su un server... Il server lo posso gestire anch'io, ma solo in parte perchè sullo stesso server risiedono più domini... Adesso non sò se ho anche accesso alla shell... anche perchè il SO è Windows e non Unix... ma a noi poi a che ci servirebbe la shell [?]

no chiedevo solo se avevi una shell per un server irc ^^

--------------------

credo di no...

uomo avvisato, mezzo salvato...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

ragazzi
nessun problema io SN IL MIGLIOR IDETORE DI OGNI COSA... LA ORGANIZZA PERFETTAMENTE CN UNA RETE BEN ORGANIZZATA E SCORREVOLE
SE VI SERVE UN AIUTO NELLE IDEE KIEDETE A ME SN UN'EPSERTOO VE LO ASSICURO

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

e bruttissimo vrgbe ( senza offesa sciax)
ma a me piacciono le cose fatte ben ben ben
come habbo

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

Ehm...tornando al game...
Per fare una cosa tipo habbo, minimo minimo si può usare flash, anche se credo che con flash venga un lavoretto un pò lungo...
Forse si può accorciare tutto con Java...però nessuno di noi è in grado..
Beh penso che la soluzione da adottare sia Flash...
daniele stai zitto.

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.