Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[cancellando gli infiniti messaggi di discussione fra daniele e maurizio]

Per quanto riguarda vrgbe anche a me non piace... l'ho solo nominato come esempio.

x leo91: come già  detto habbo hotel è realizzato con il fratello maggiore di Flash che è Director ed ha varie funzioni avanzate in più, ma è simile: quindi, in teoria, credo che una realizzazione con Flash potrebbe essere possibile...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

ritorniamo nel discorso base!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

lo vogliamo fare o no stò gioco?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Già Già ...cmq se hai detto che puoi usare Macromedia Director, facci sapere!

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>

dovrei imparare ad usarlo... credo sia abbastanza simile a flash!

ok... vabbè ma vrgbe è troppo semplice se ci mettiamo + impegno possiamo fare qualcosa di meglio e ne vale la pena....
io ho delle idee spettacolari ke accumulerebbero visite al nostro gioco . So come far divertire la persona. Sn uno psicologo :emoji_smiley: capisco tutti e perfettamente i comportamenti e il carattere della gente... eh già  ... possegooquesto potere :emoji_smiley:
:d .d

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

PERò DOBBIAMO INIZIARE SENZA PARLARE TROPPO. IO HO DELLE IDEE X LA STRUTTURA. POI QUANDOOINIZIAMO TRA LE MIE IDEE TERRO SL QUELLA KE REPUTO E KE REPUTATE LA + BELLA

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

purtroppo si fa presto a parlare... le idee c'è le abbiamo tutti: il problema è come realizzarle!

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mmmmmaaaaaaaaare!!!!!!

smile013.gif

Chi di voi sa il francese?

Puoi tradurre questo articolo... parla di quello che ci interessa!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

credo che parli di come creare una chat 3D, ma è in francese ed io il francese non lo sò.

io il francese lo fatto x 3 anni alle medie!

smile013.gif

bravissimi: allora traducete!!!!!!!!

Pensavo di diffondere un annucio per ricercare degli sviluppatori PHP e Director interessati al progetto...

ma è anche vero che è da 4 anni che non lo faccio!!!!!!!

smile013.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.