Ragazzi Curiosita

Sisi vengono pagati e anche molto penso su un 2.000 euro... :bravo:

Pagti per un gioco virtuale -.- la sulake fa cose ridicole almeno ma li facevano lavorare come tecnici era una cosa ma come mod senza fare nnt. vi ricordate gli hobba? mio cug era uno di loro e mi ha detto che gli hobba non venivno pagati e per questo sono stati cacciati x far venire i mod!

No secondo me prendono tnt xo credo nn sia nè un lavoro difficile nè tnt facile... nn è difficile xke si poxono divertire mentre lavorano... nn è tnt facile xke devono sempre aiutare altri rispondere alle rik ecc... sopratt x mary-blues lunadismeraldo e joby xke devono preparare sempre le news!!! sapete qnd aprite le news?? se andate in fondo ce scritto... tipo lo scrive luna?... Lunadismeraldo,hotel manager ecc.... cmq resto del parere ke vengono pagati bn

Ragazzi, per la millesima volta vi ripeto :
Ragazzi, allora, i MOD di habbo.it vengono pagati nella realtà, se non mi sbaglio quasi 2000 euro al mese, perchè il loro è un lavoro difficile, bannare, rispondere, cacciare, ricevere richieste d'aiuto ecc, è uno sbattere, perciò dico che non è una cretinata essere MOD su habbo.it^^

Problema Risolto?
Risposta Esauriente?