Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
purtroppo ho detto una cazzata alla prof in pratica era ricreazione e lei mi fa
simone hai il libro di ...
e io gli dico sisi prof tranquilla
il problema e quel sisi l'ho detto perchè la ricreazione stava finendo e pur di godermi lultimo minuto gli ho detto una cazzata
ma il problema e che domani lo dovrei portare.. e ora gia la sett scorsa gli ho detto che l'avevo dimenticato ed ora che gli dico ragazzi scuse convincenti cercate
di essere seri e di non and<re il flame e non dite '' digli la verità''(come minimo mi sospende) '' haha godo come un cane '' '' sei scemo ''
per favore è una cosa seria solo voi mi potete aiutare con le vostre teste fine T_T

Che materia insegna...che libro era...
Potresti dirgli...prof. mel'ha mangiato il cane...:emoji_relieved: scherzo comunque cercati un complice che domani non va a scuola e gli dici alla prof...che gliel'hai prestato ad esso e siccome non è venuto aa scuola non può dartelo ._.

Scusa ma non ho capito potresti riscrivere il post più chiaramente? Thanks

anch'io ho pensato questa soluzione solo che il libro non l'abbiamo mai usato per favore domani quella mi sgozza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MATTO confido nel tuo ingegno T_T
materia inglese libro di exercise cioè quando arriverà lo brucerò con la fiamma ossidrica mi sta facendo passare troppi problemi

Ultima modifica:
anch'io ho pensato questa soluzione solo che il libro non l'abbiamo mai usato per favore domani quella mi sgozza
MATTO confido nel tuo ingegno T_T
materia inglese libro di exercise cioè quando arriverà lo brucerò con la fiamma ossidrica mi sta facendo passare troppi problemi

ma perchè non le hai detto la verità cioè che deve ancora arrivare

non and<re il flame e non dite '' digli la verità''(come minimo mi sospende) '' haha godo come un cane '' '' sei scemo ''
nota lultima parte [OT]'' digli la verità''(come minimo mi sospende) ''[/OT]

ma non è colpa tua che non ti è arrivato il libro,se ti sospende mandala a farsi sodomizzare.

ad un certo punto non è colpa tua che non lo vuoi far arrivare il libro

tu non sai cosa mi farebbe tu nn conosci la prof..

Se è troppo cattiva te l'ho detto mandala a quel paese tu dille la verità dopotutto la colpa non è tua nel caso usa l'idea di IV

Vabbè peggio di prendere una nota e un 2 in inglese...che vuoi che succeda? Che alla 2 ora venga il tuo compagno?