Ok... Anche se il mio cane non fa male a una mosca :emoji_relieved:...
Apparte gli scherzi, se vede un gatto non gli fa niente, se vede un'altro cane lo sbrana ._. Ed è anche un cane piccolo... L'altra volta è arrivato un pitbull e il mio cane l'ho ha spaventato ed è scappato :emoji_relieved:

raga nn andiamo in flame altre soluzioni.. x favore T_T

Bhe fai cosi se sei all'ultimo banco fatti prestare per un po il libro e poi glielo ridai magari di una secchiona\e della classe tanto nn gli dici nnt
se no un altra idea e quella di bhe vedi se qualche compagno non va a scuola e te lo fai prestare almeno ti salvi per ora

Bhe fai cosi se sei all'ultimo banco fatti prestare per un po il libro e poi glielo ridai magari di una secchiona\e della classe tanto nn gli dici nnt
se no un altra idea e quella di bhe vedi se qualche compagno non va a scuola e te lo fai prestare almeno ti salvi per ora
possibilmente dev'essere carina così poi te la scopi :soso:

se ti chiede dov'è il libro digli " non ti riguarda SGUATTERA" poi strappa con un morso la testa di un canguro e corri nudo per la città :°°:

mi ha inspirato la risposta di io sono uno ec.. ma purtroppo in classe c'è l'hanno in 2 T_T

si perchè in pratica gli ho detto che l'avevo

Scusa ma sono passati molti giorni da quando hai aperto questo topic,quindi:come è finita? :soso:

se chiamo a casa alle 8 di mattina tanto vale che nn ci vado comunque la libreria ha detto che arriva oggi se non arriva piango qui perché passo un altra settimana con la prof che mi assilla
>_>