Ragazzi qual'è ka kaz**a piu imbecille e senza senzo della vostra storia xD?

Mentre giocavo a calcio..un mio amico prese palo davanti alla porta e quando la palla arrivò a me (Ero incazzato come una iena.. xD ) la tirai lontano e presi una vecchietta in pieno xD

Stesa in terra a dire "aiutatemi" xd manco l'avessi fatto apposta :emoji_relieved:

:ridicolo: e in campo ci si stava scompisciando dalle risate xD

Conclusione : Il mister mi ha fatto saltare 2 partite di campionato e 1 intero torneo >.<

stavo nascosto nel bagno di un bar ...ero convinto che stava entrando mio cugino,così urlo come un forzennato,ma sfortunatamente quello da entrare era un bambino che dalla paura, finesce con la testa sul cesso..dio che figura di merda XD

Ultima modifica:
Avevo due conversazioni aperte con msn. Una era con doretta e l'altra con 1 mia amica. Ad un certo punto mi rompo e faccio a doretta "Facciamo se**o" ma l'ho scritto alla mia amica...che vergognaaaaaaaaaaaaaaa :ragione:

lei mi ha scritto "che cosa?!!" xD (bastarda ::emoji_relieved:)

Domenica mattina 11:30 giocavo a pallone con amici in un parco passa una signora che ci da fastidio allora prendo il pallone tiro e prendo un albero la palla rimbalza e va a sbattere in faccia alla signora xD

Avevo comprato il palloncino che fa il rumore delle puzzette ....
Una vecchia stava seduta a vendere cose ambulanti io faccio finta di piegarmi con il didietro verso di lei e .... spremo il palloncino! lei mi lancia il bastone che aveva ma non mi colpisce .... poi ripasso ma io mi ero dimenticato e lei no.... aveva un secchio d'acqua e ..... me lo butta sulle gambe....

Stavamo giocando a Pallone. Ad un tratto passa uno zingaro, io di collo esterno tiro e il pallone vola (era un Super Santos :emoji_relieved: ) becco lo zingaro in faccia, in pieno. Che figura di merda :emoji_relieved:

ho detto 1 cosa che nn dovevo dire sulla mia prof...e stava dietro di me cry tutto cio all'uscita

la mia cacchiata più grande è stata è quando ero piccolo, avevo 2 anni al'incirca e io mi stavo per buttare dal 2 piano di casa mia xD