ragazzi un serio aiuto da voi!!!!!!!!!!!

sem

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Mia Sorella A Maggio Si Fa La Comunione E Mia Nonna Va In Un Centro Commerciale A Cormprargli Il Nintendo Ds.
Io Fino Ad Oggi Mi Sono Messo Da Parte 150 Euro E Mi E Venuta Un Idea.

Nn So Cosa Mi Devo Comprare E Avevo Deciso Il Nintendo Ds Pure Io Inmodo Che Nei Gioki Ci Incontrassimo Io E Mia Sore.
Comunque Voi Cosa Mi Consigliate??????????????????????

Se trovi un piccolo incentivo fondi prendi la PS3 o il WII :emoji_relieved:
Altrimenti penso vada bene il DS.

Ok Ma Se Mi Prendo La Ds Mi Potete Dire Pure Che Gioko Mi Conviene In Omaggioi Pero Gioki Che Si Possono Lottare Contro Gli Altri Come I Pokemon

è scarso il ds...io ho il lite black edition buttato nell'armadio ancora nello scatolo...ci avrò giocato si e no 2 volte...lo usa solo mia sorella..naturalmente usa il suo rosa!!
prendi la psp ke è tt un'altra cosa!

Giusto, mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza della PSP, anche quella e' una buona ipotesi, sopratutto se ti fai fare la modifica :emoji_relieved:

[OT]Welictus2 ho visto il tuo TinyFX Video bahaha[/OT]

Ma Amici Io Pero Avevo Scelto Il Nintendo Ds Perche Se Io Mi Sceglievo Il Gioko Dei Pokemon Perla E Mia Sorella Pure Potevamo Sfidarci In Quel Gioko No Ce Io Nel Mio Schermo Lei La Vedevo Ma Invece Nella Psp Si Puo Questo????????????????????????????

penso de no xke nn ce pokemon su psp xd poi se te interessa solo quello piate il ds... senno la psp e se la trovi e ce la fai kon i soldi piatela gia modifikata qui da me mi pare gia modifikata (cioe ti mettono 5 gioki ke vuoi te) e la psp me pare a 120... nn me rikordo poi dipende da te...

giusto ben detto ci pensero per un bel po

Se vuoi utilizzare il gioco "Pokemon" allora obbligatoriamente scegli il DS.

gia e questo il fatto ma corregimi se io e mia sorella abbiamo il gioko dei pokemon uguali ci incontriamo nel gioko?????????????

allo io qnd ero pikkolo diciamo ke ero il fratello di ash ti diko tutto in 5 parole verde foja tutti i pokemon... allora x incontrarti su pokemon devi andare sui centri pokemon quelli ke ti fanno guari i pokemon poi vai al livello superiore ci sono 2 opzioni se mi rikordo bn o colosseo ke konbatti ke ne so x esepmio tu contro tua sorella oppure il coso x scambiasse i pokemon kapi??

mamma mia mi sono confuso nn so piu cosa faa aiutoooooooooooooooooooooooo

ideona xd allo tu nn ti pii nnt ti metti un altro po di sordi da parte arrivi a 400 e te pi la ps3 ke penso ke abvbasseranno i prezzi.. xd senno consijo mio piate la psp xke dp un po ti stufi del ds fidati di me..

amiko ma cansi che arrivo a 400 esce la 4

io me la posso pure pia la ps3 xo nn me va xd aspetto ke se abbassano i prezzi e me la pio pure modifikata xke prima o poi la modifikeranno xd

bho cmq ho deciso mi piglio la ds e la finiamo qua almeno posso chattare pure con glia altri e come un telefono e si gioka con il pennino

ideona xd allo tu nn ti pii nnt ti metti un altro po di sordi da parte arrivi a 400 e te pi la ps3 ke penso ke abvbasseranno i prezzi.. xd senno consijo mio piate la psp xke dp un po ti stufi del ds fidati di me..
Si infatti i giochi del ds sono un pò stupidi invece sulla psp stanno grandi molto più belli e puoi fare altre cose oltre che giocare.
P.S I giochi di calcio sul ds non sono belli graficamente.

allora ascoltate io ho gia la ps2 modificata e ho 380 gioki la psp e uguale alla ps2 e i gioki pure uguale percio nn mi conviene perche la differenza e quella che e portatile punto e basta

allora ascoltate io ho gia la ps2 modificata e ho 380 gioki la psp e uguale alla ps2 e i gioki pure uguale percio nn mi conviene perche la differenza e quella che e portatile punto e basta

allora metti i soldini da parte e comprati un wii o una ps3!