ragazzi un serio aiuto da voi!!!!!!!!!!!

il fatto nn sono i soldini e il tempo solo a maggio posso comprarmi una console e con i soldi nn ci arrivo a maggio

mero scordato il wii pendite qll mo nn so a qnt sta.. se nn ci arrivi al max se ce un neg ke vende consol e gioki usati te la fa paga meno poi se nn te piace...

nn so quanto costa ma di sicoro nn ci arrivo ad ansummularmeli entro maggio

infatti ti ho detto se trovi un negozzio di consol usate ke te le fa paga meno qui da me x esempio ce un neg ke cia a robba uasata poi se x esempio cio un gioko ke ho comprato l'ho finito te lo valutano se lo vuo ivende ke ne so 6 7 e dipende..

ma nella mia citta nn ce ne negozi che vendono console usate o gioki usati

O Pokemon,Need four Need, Bee Vedi Tu I Giochi Di Ruolo c'e scritto dietro se và se connette con un atro DS
Cmq.. e famoso quello con i cani non mi viene in mente il nome

in fatti black hai ragione e pure famoso quello dei cani basta ho deciso il ds

nintent dog's se kiama xd poi se hai deciso mod potete pure kiude :emoji_smiley:

Si Intendo Dog's Melo Sono Dimenticato xdxd..
TI consiglio quello

ok raga l'ho comprato e gia ho tenchu e tomb rider

Ragazzi Mia Sorella A Maggio Si Fa La Comunione E Mia Nonna Va In Un Centro Commerciale A Cormprargli Il Nintendo Ds.
Io Fino Ad Oggi Mi Sono Messo Da Parte 150 Euro E Mi E Venuta Un Idea.

Nn So Cosa Mi Devo Comprare E Avevo Deciso Il Nintendo Ds Pure Io Inmodo Che Nei Gioki Ci Incontrassimo Io E Mia Sore.
Comunque Voi Cosa Mi Consigliate??????????????????????

Prendilo Perchè Fra Un Pò Esce La Fusione Fra Diamante E Perla=Platino I Pokèmon Di 5 Generazione ;)

Con il DS dp minimo una sett ti rompi le balle , grafica dell' SP , PSP , tutt'altra cosa , grafica 3d , giochi emozionanti XD.

OT L'unica volta che ho giocato a pokemon è stato 2 mesi fà per catturare MEW. OT
su pokemon giallo. Chi vuole saxe come si cattura non esiti a chiedere X°D