Ragazzi Volete Il Successo? dovete studiare!

C'era bisogno di Obama per sapere che per avere successo bisogna studiare ??
Mi sà che quì ci sottovalutano tutti..

Certo, perchè qui tutti se ne fregano..

Obama è un mito, se governasse lui in Italia, saremmo tutti migliori ;)
 
Addirittura Obama ci è voluto! Eppure io faccio confusione e ho tutti 7 >_>
 
penzo che se non si ha un minimo di conoscenza ,al giorno d'oggi, non trovi lavoro neanche come lavacessi..quindi preferisco studiare, diplomarmi e entrare nell' esercito ( se tutto va bene) XD
 
grazie di tutti i commenti continuate a dire la vostra
 
A TUTTI :

E' inutile che dite che anche chi non studia campa = a chi studia, perchè NON E' VERO .
Chi studia, cambia anche il modo di ragionare,di vivere, di memoria, di prendere la vita e vederla in un modo diverso,di un linguaggio piu complesso,di un'intelligenza che si può formare solo in questo periodo della nostra età dove si cresce e si matura...
Poi anche per il lavoro ovviamente,studiando si diventa anche più buoni (Ovviamente per quelli che studiano con un minimo di piacere come me) , peccato che ancora gli italiani , (parlo in generale non mi sento nessuno ^^) non l'hanno capito :emoji_relieved: ...
Chissà quando lo capiranno come si vivrà ...^^
Possiamo solo immaginare...
 
vorrei tanto che Obama fosse qui in italia a mettere tutto a posto qwe
comunque c'è gente che per esempio non ha fatto l'università o finito le superiori che lavora in un ruolo importante ma per andare avanti e guadagnare di più deve almeno aver finito le superiori o università...certo che è una palla fare tutto però nella vita serve qiqi
 
vorrei tanto che Obama fosse qui in italia a mettere tutto a posto qwe
comunque c'è gente che per esempio non ha fatto l'università o finito le superiori che lavora in un ruolo importante ma per andare avanti e guadagnare di più deve almeno aver finito le superiori o università...certo che è una palla fare tutto però nella vita serve qiqi

Sofia non è seccante fare tutto questo , perchè puoi sempre ricordarti che un giorno la vita ti ripagherà per quello che hai fatto.
La seccatura è che non puoi parlarne con gli altri ed appassionartene insieme agli altri , perchè gli altri sono ignoranti.
(Sapete che parlo sempre in generale...)
Su Skype c'è uno (del forum) che ha scritto : "Se insisti e resisti , raggiungi e conquisti..."
E' una frase bellissima che noi dovremo sempre ricordare .

La morale l'abbiamo capita, adesso dovremo attuarla... :bravo:
 
Se non si era capito io poco fa scherzavo
Ovvio che studiare è importante. Anche se magari ti fai una posizione importante, la scuola aiuta. Sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni molte volte.
 
Tutti lo sanno che studiare è fondamentale ed utilissmo.

Il problema è che rompe farlo !!!