Problema Ragazzina..come fare ??

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
può sembrar strano ma anche io dopo tanto di quel tempo ho ricominciato a credere d'essere innamorato :wosd:
Si tratta (mi vergogno..) di una ragazzina che ha appena iniziato l'anno scolastico nella mia stessa scuola..(se qualcuno non ha capito fà la 1a media :emoji_relieved:).
è una bella ragazzina, è poco più bassa di me (1.70), è magra, etc etc..
Il fatto è che io faccio la terza media ._.
Come faccio ?
Rinuncio oppure ci provo ? e se ci provo come ci provo ?? è solo una ragazzina di prima media, come la prenderà ? mettendosi a piangere ?? :emoji_confused:

Spero nei vostri saggi consigli :ragione:
Saluti, Lik. (:emoji_relieved:)

PS: NON SONO UN PEDOFILO xD

Ultima modifica:
ma giuda di un giuda in prima media uno e 70 una FEMMINA?
ma vivi in gigantilandia?

bè, se non provi non saprai mai come reagirà.

Ma cosa hai capito ?! :emoji_alien:
Io sono 1.70, lei sarà 1.65 più o meno..

2 anni di differenza nn sn mica un abisso O_O

Bhè, come mentalità c'è molta differenza :soso:
Comunque più tempo passa più mi convinco dell'idea che ci devo provare ._.

:noquote: Nel Tuo parere dell'altezza ma Nel 2 tuo parere Quoto pienamente.,
Allora
1 ormai si sa che noi tutte ste generazioni stiamo crescendo piccoli ma diventando sempre ma sempre + alti.. ma comunque mi sembra STRANO CHE DEVE ANDARE IN 1 MEDIA ED E 1.70 ._..
COMUNQUE TENTACI IO TI POSSO AUGURARE TUTTA LA FOTUNA DEL MONDO
BUONA FORTUNA A TE.
PS: FAMMI SAPERE COME FINISCE ;)

Non Conta l'età, Se ti piace ti metti anche se è piu piccola.

Credo che hai ragione :soso:

:noquote: Nel Tuo parere dell'altezza ma Nel 2 tuo parere Quoto pienamente.,
Allora
1 ormai si sa che noi tutte ste generazioni stiamo crescendo piccoli ma diventando sempre ma sempre + alti.. ma comunque mi sembra STRANO CHE DEVE ANDARE IN 1 MEDIA ED E 1.70 ._..
COMUNQUE TENTACI IO TI POSSO AUGURARE TUTTA LA FOTUNA DEL MONDO
BUONA FORTUNA A TE.
PS: FAMMI SAPERE COME FINISCE ;)

Ho specificato nell'altro post che io sono 1.70 e lei sarà 1.65, mettendoci le scarpe che presuppongo siano alte :emoji_relieved:
Grazie della buona fortuna :emoji_slight_smile:

Mi date altri consigli ?? Vorrei altri pareri >_>

secondo me reagirà molto male e poi dai diciamo "puzza ankora di latte" per me è pikkola ci sono tante altre ragazze che poi decidi te fai come ti senti :pazzo:

secondo me reagirà molto male e poi dai diciamo "puzza ankora di latte" per me è pikkola ci sono tante altre ragazze che poi decidi te fai come ti senti :pazzo:

Forse hai ragione è troppo piccola, io aspetterei anche l'anno prossimo, intanto mi fò qualcun altra ragazza quanto me, ma l'anno prossimo io non ci sarò in quella scuola (forse :emoji_relieved:).

Come la mettiamo ?? :emoji_confused:
Ma mi doveva piacere propio una di prima ??
è pensare che pochi mesi fà portava ancora il fiocchetto e il grembiulino a scuola elementare :emoji_relieved:

Provaci.. è quello che puoi fare..

Decisione Presa qwe
Ora non mi resta che trovare le parole, ma sopratutto il coraggio :emoji_relieved:

Se volete continuare a postare mi fate un piacere, voglio altri consigli..!!
Non mi sono mai messo assieme a una ragazza più piccola di me!

Forse hai ragione è troppo piccola, io aspetterei anche l'anno prossimo, intanto mi fò qualcun altra ragazza quanto me, ma l'anno prossimo io non ci sarò in quella scuola (forse :emoji_relieved:).

Come la mettiamo ?? :emoji_confused:
Ma mi doveva piacere propio una di prima ??
è pensare che pochi mesi fà portava ancora il fiocchetto e il grembiulino a scuola elementare :emoji_relieved:

Non sei innamorato si vede dalla prima parte,mi fò con qualcun altra ragazza? se sei innamorato le altre ragazze nemmeno le guardi ;-)

Sei solo attratto fisicamente,comunque il primo passo è chiedere di conoscerla xD poi col tempo capirai se ti piace veramente e se vuoi avere una relazione!!!

Puzza ancora di latte xD
Non è che due anni di differenza cambino molto le cose, io potrei dire la stessa cosa di voi allora, visto che ho diciassette anni. Come vi sentireste?
Il fatto è che l'età non conta e non crediate di essere più maturi per due anni di differenza, vi posso assicurare che l'amore è qualcosa che va oltre al fatto di un'attrazione fisica, che si capisce solo dopo molto ma molto tempo insieme ad una persona e non sempre è uguale per tutti.
Quindi.. provaci.
O la va o la spacca, sai quante ne troverai oltre a lei? Non credere che sia la storia della tua vita e blabla.
E' un consiglio, non è per smontarti ma per non farti illudere.

Ha ragione Daphne solo se ti piace comè fatta dentro puoi innamorarti.. secondo me quella che provi tu è solo attrazione fisica.. quindi parlale un pò , stacci un pò insiem e poi vieni a dirci se sei innamorato :P

Ariannaa perke nn sei a scuola?????...cmq...io o diversi amici ke stavano con ragazze più piccole di loro....uno (ke adesso e in prima superiore) sta kon una di 2° media, e ha obbligato una amika della ragazza a girare cn lei perkè kosì nn girasse cn i maski....una forma di affetto o gelosia????io direi gelosia, cmq quello ke voglio dirti e di nn faqre trpp l'iperprotettivo....

Non sei innamorato si vede dalla prima parte,mi fò con qualcun altra ragazza? se sei innamorato le altre ragazze nemmeno le guardi ;-)

Sei solo attratto fisicamente,comunque il primo passo è chiedere di conoscerla xD poi col tempo capirai se ti piace veramente e se vuoi avere una relazione!!!

Infatti non ho dette d'essere innamorato, ho detto che sono attratto fisicamente :look:

Puzza ancora di latte xD
Non è che due anni di differenza cambino molto le cose, io potrei dire la stessa cosa di voi allora, visto che ho diciassette anni. Come vi sentireste?
Il fatto è che l'età non conta e non crediate di essere più maturi per due anni di differenza, vi posso assicurare che l'amore è qualcosa che va oltre al fatto di un'attrazione fisica, che si capisce solo dopo molto ma molto tempo insieme ad una persona e non sempre è uguale per tutti.
Quindi.. provaci.
O la va o la spacca, sai quante ne troverai oltre a lei? Non credere che sia la storia della tua vita e blabla.
E' un consiglio, non è per smontarti ma per non farti illudere.

Non penso di essere più maturo dei ragazzi di prima, nè lo penserò!
Mi piace SOLO fisicamente, dato il fatto che non ho ancora avuto la fortuna di conoscerla..:emoji_slight_frown:

Ha ragione Daphne solo se ti piace comè fatta dentro puoi innamorarti.. secondo me quella che provi tu è solo attrazione fisica.. quindi parlale un pò , stacci un pò insiem e poi vieni a dirci se sei innamorato :P

Ancora con questo fatto ?! Non sono innamorato! xD