Problema Ragazzina..come fare ??

Provaci, conoscila e quando magari siete da soli o quando trovi il momento dichiarati :soso:
Come hanno detto gli altri l'età non conta...
Buona fortuna :-)

Per quelle di prima mettersi con uno di terza è il top ( esperienza , l'ho visto ) , poi se sei carino è meglio :P
Tu provaci ma stai attento , potrebbe mettersi con te solo per figura.. quelle di prima e seconda sono così :S

Per quelle di prima mettersi con uno di terza è il top ( esperienza , l'ho visto ) , poi se sei carino è meglio :P
Tu provaci ma stai attento , potrebbe mettersi con te solo per figura.. quelle di prima e seconda sono così :S

ma anche in terza e prima sono così :emoji_relieved::emoji_relieved:

Dai, ancora qua a scrivere? Và e colpisci :soso:

Hai ragione, comunque eccoti una mia foto, dimmi se si metterebbe con me solo per figura :emoji_confused:
6iza08.jpg
Dimmi come sono cry

@Abe: Colpirò presto :soso:

Perchè?
Una mia amica che va in 1°media (in classe con me) si e fidanzato con uno delle terze anche lei

Perchè?
Una mia amica che va in 1°media (in classe con me) si e fidanzato con uno delle terze anche lei

Infatti ho detto che dipende da persona a persona ^^
Comunque tu che sei una ragazza dimmi come sono..??

Grazie :look:

:emoji_relieved: C'è la mia foto nell'altro post..
Ecco :
6iza08.jpg

io ti consiglio di conoscerla tramite qualche tuo amico , se nessuno dei tuoi amici la conosce cerca di accostarti a lei come se fosse puro caso :emoji_slight_smile:

al massimo avvicinati e presentati :emoji_slight_smile:

magari + in la gli potresti kiedere di uscire insieme... andare a mangiare qualcosa :emoji_slight_smile:

non si sa mai l'amore è GRANDE ;)

Per il 50% non voglio offenderti era uno scherzo e poi perche non vai da lei e li chiedi come ti chiami e poi falle ridere

Bah credo che si metterebbe con te,
Perchè l'amore a questa età non viene contato ( lo so per esperienza cry ) manco un pò , se non sei un gran bonazzo ( da me se non sei biondo alto e occhi azzurri) non si mette nessuno con te ._.
Comunque buona fortuna :emoji_slight_smile:
Se vuoi altri consigli chiedi ti rispondo volentieri :P

Per il 50% non voglio offenderti era uno scherzo e poi perche non vai da lei e li chiedi come ti chiami e poi falle ridere

Scrivendo è tutto così facile..
Povate a vedere le cose negative..

Mi sà che devo lasciar perdere tutto..:S