Ragazzo 16 muore dopo essersi masturbato 42 volte

Riferimento: Ragazzo 16 muore dopo essersi masturbato 42 volte

Scommetto che la mamma le ha contate.

Cazzata di facebook.
1. Non è possibile masturbarsi 42 volte ( il pisello dopo almeno 15 volte va a fuoco )
2. Per masturbarsi 42 volte dovrebbe avere un braccio della madonna.
3. Non possono mai venire a sapere quante volte ti sei masturbato.
quoto tutto sopratutto per il fatto del braccio. Cazzo, io non riesco a finirne una che mi fanno già un male della madonna i muscoli. ahaha

O mio dio, che cosa xD Insensata, ma poi come ha fatto? D:

che malato XD anche se credo che 42 sia un pò eccessivo secondo me sarà morto alla 15° :emoji_relieved:

:facepalm: io dopo 4-5 sputo lava non solo dal pene da qualsiasi parte del mio corpo O.o non so quante se ne sia fatte ma morire di seghe è anche possibile...

che smanettone.. decisamente migliore la morte del tizio dopo 3 giorni di scopata :banana:

A parer mio è impossibile, perchè dopo 1 - 2 seghe le palle non hanno più sborra e devono rigenerarla e quindi non si ha tanta voglia di rifarla.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
leggi c'è scritto da diverse parti l'accaduto.. che se ne sia fatte 42 magari è fantasia ma che sia morto di seghe non ci piove.. cioè pensi che dopo 10 muori? sarà morto di infarto poveretto ma anche se non se n'è fatte 42 se nè fatte 25 è morto cmq di seghe

Ehm, io in un giorno riesco a farmene fino a 20, e su questo non ci piove ma comunque 10-15 di seguito è possibile farle, però ti vengono corte, nel senso che durano mezzo minuto :P solo la prima dura tanto.

Ultima modifica:

Ehm, io in un giorno riesco a farmene fino a 20, e su questo non ci piove ma comunque 10-15 di seguito è possibile farle, però ti vengono corte, nel senso che durano mezzo minuto :P solo la prima dura tanto.
Se ti fai 20 seghe al giorno sei messo bene :soso:

oddio , aveva una vera e propria malattia :|

Notizia falsa e smentita pure dalle Iene.

Sposto in Zona Cazzeggio, non mi pare più sensato tenerlo in questa sezione..

Ero io quella persona... :| .

O.O quando e stata smentita dalle iene?? @Krypto96
Io ho MySky e mi sono registrato la scorsa puntata delle Iene, dove dicevano che era una notizia inventata, poi è anche ovvio, la libido già dopo il primo orgasmo scende a 0, quindi non hai nemmeno più voglia di fartene un'altra. Figurati 42 ._.

:shock: 42 di fila sono troppe... dovresti avere un pene resistentissimo per fartele tutte di fila e anche il braccio dopo un po fa male...

solo hulk puo farsele 42 di fila senza schiattare :emoji_relieved:

Fake.

Dopo 2 si va in tilt, io dico che è tutta una palla, però se è vero mi complimenterei con lui, anche se è morto :tristezza: