Riferimento: Ragazzo 16 muore dopo essersi masturbato 42 volte
Infraziono per post inutile.
Quel Ragazzo stava in Calore di brutto *-*'
Infraziono per post inutile.
Quel Ragazzo stava in Calore di brutto *-*'
quoto tutto sopratutto per il fatto del braccio. Cazzo, io non riesco a finirne una che mi fanno già un male della madonna i muscoli. ahahaCazzata di facebook.
1. Non è possibile masturbarsi 42 volte ( il pisello dopo almeno 15 volte va a fuoco )
2. Per masturbarsi 42 volte dovrebbe avere un braccio della madonna.
3. Non possono mai venire a sapere quante volte ti sei masturbato.
leggi c'è scritto da diverse parti l'accaduto.. che se ne sia fatte 42 magari è fantasia ma che sia morto di seghe non ci piove.. cioè pensi che dopo 10 muori? sarà morto di infarto poveretto ma anche se non se n'è fatte 42 se nè fatte 25 è morto cmq di seghe
E scommetto che ti piace l'idea,neh?!Sporcacciona:idiota:.Quel Ragazzo stava in Calore di brutto *-*'
Se ti fai 20 seghe al giorno sei messo bene :soso:Ehm, io in un giorno riesco a farmene fino a 20, e su questo non ci piove ma comunque 10-15 di seguito è possibile farle, però ti vengono corte, nel senso che durano mezzo minuto :P solo la prima dura tanto.
Io ho MySky e mi sono registrato la scorsa puntata delle Iene, dove dicevano che era una notizia inventata, poi è anche ovvio, la libido già dopo il primo orgasmo scende a 0, quindi non hai nemmeno più voglia di fartene un'altra. Figurati 42 ._.O.O quando e stata smentita dalle iene?? @Krypto96
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.