Info Ragazzo: uccide animale in modo violento!

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Se avete facebbok, avrete notato sicuramente che sta girando una foto in cui fa vedere un ragazzo che uccide un animale (non si sa se e cane o capra) ma la cosa che fa impressione, e che lo uccide in modo violento, mettendosi pure a ridere!! Volevo postare questa foto su sciax2, quindi chiedo ai moderatori se lo posso postare! Ricordo che e un immagine molto violenta! A voi i commenti....
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Su facebook scrivono anche che forse pagano la gente da quelle parti per fare questo.. Non ricordo il commento ora cosa diceva.. ma stava scritto che uccidevano cani randagi in un posto.. Boh.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Su facebook scrivono anche che forse pagano la gente da quelle parti per fare questo.. Non ricordo il commento ora cosa diceva.. ma stava scritto che uccidevano cani randagi in un posto.. Boh.
Guarda e assurdo! Guardate dove siamo arrivati.... :shock:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Io che sono animalista, quei tipi lì li manderei in galera compresi i genitori che non li controllano in quanto hanno ancora una mentalità da ragazzini: prendere e distruggere.

Crescete!
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Ho visto la foto, le bagnarole piene di sangue... e quello che tiene la testa del cane in mano... semplicemente ridicolo
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Io quel ragazzo lo appenderei per il glande
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Bah, ormai la gente si fa condizionare così tanto che non riesce a nemmeno a riflettere su cosa potrebbe succedere dopo. :facepalm:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Io non ho visto niente perchè su facebook ci sono qualche volta, ma non sempre.
Se potete farmi vedere l'immagine, sempre se potete :bye:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Posto l'immagine sotto forma di spoiler.
Attenzione:io non mi prendo nessuna responsabilità,l'immagine è orrenda,se non ne siete sicuri non aprite gli spoiler.

Ne sei davvero sicuro?
images
@Fighetto9 A me non a fatto molta impressione,anche se è un grosso gesto di immaturità.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Posto l'immagine sotto forma di spoiler.
Attenzione:io non mi prendo nessuna responsabilità,l'immagine è orrenda,se non ne siete sicuri non aprite gli spoiler.

Ne sei davvero sicuro?
images
@Fighetto9 A me non a fatto molta impressione,anche se è un grosso gesto di immaturità.

Grazie per averla postata, non l'avevo mai vista.
Odio chi fa questi gesti, sono solamente dei ragazzi immaturi che ammazzando dei poveri cani si credono fighi, poi non sò se se l'ha mangiato pure.
La cosa più orribile è che la postano anche sul web, forse per farsi credere migliori rispetto agli altri, oppure perchè vogliono far soffrire persone altrui.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

La chiamate immaturità questa?
Ma vi rendete conto che viviamo in una merda?
Gente come questa io la ucciderei con le mie mani.
Invece ORA e dico ORA il mondo ha una politica che fa schifo.
IO AD OGGI POTREI PENSARE "Vabbè io a questo l uccido , tanto che posso prendermi 4 mesi di carcere?"
Siamo in una merda e guardate e questi che fanno del male.
Vorrei ucciderli uno ad uno.
Arrestarli non basta.
Queste persone fanno schifo vorrei che passino un giorno da cane con una persona che li squarta.
Dove stiamo andando a finire..
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Io sono un animalista.. però mangio lo stesso carne.
In questa foto si vede benissimo che l'animale morto è una capra.. ma voi la carne che mangiate.. di che cosa pensate che sia fatta? Plastica? (Anche se ormai..la carne del Mc Donalds lo potrebbe anche essere :emoji_relieved:) viene sempre da animali così..
Bisognerebbe vedere come è stata uccisa.. io detesto che gli animali vengano uccisi facendoli soffrire.
Ho visto video di cani maltrattati e poi messi a bollire ancora mezzi vivi.. per poi essere mangiati.
Quello è stato veramente brutto.. una cosa che non mi sarei mai aspettato. :soso:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Per quei tipi non basta la galera..
Che divertimento c'e nel vedere un animale soffrire..

Che dire, DIO è grande e sa quello che deve fare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Capra o cane quello che sia, non mi sembra una cosa normale.
Certe volte la pena di morte la metterei subito in atto, molta gente se la merita.

A quello che ha detto che mangiamo la carne: non tutti mangiano carne qui, per esempio a me fa schifo, e poi sicuramente per farla non trattano gli animali così. Questa cosa è disumana..
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Questo è poco, non avete visto il video del cagnolino che viene incendiato vivo.

E' veramente orribile, si sentono i suoi guaiti mentre va a fuoco finchè le fiamme lo rimangono senza vita. Questa cosa è successa in slovacchia, se volete vedere il video, lo metto sotto spoiler.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sconsiglio vivamente alle persone sensibili. Stavo per piangere alla fine del video.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Solo Dio può dare/togliere la vita. Peccato che non sia così sia con l'uomo che, come in questo caso con gli animali.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

@AnticaGrecia anche se noi siamo carnivori quindi mangiamo anche le "capre" non andiamo a spargere la foto mentre la ammazziamo :emoji_relieved:. Sono solo sfigati che vogliono un po di attenzione .
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Che bastardi figli di ..... ma io dico in che merda di mondo viviamo?
a questo ragazzo che ha messo pure la foto per internet ci andrei a casa e gli sparerei 3 colpi in testa
Mha...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Io non capisco sta gente,come si fa essere così cattivi?! Perchè sono così cattivi?! Non riesco capire,bah.
Questa gente proprio è strana ...
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Ormai la gente fa di tutto pur di diventare famoso... questo è il nostro mondo.
Se facciamo un confronto con "L'isola" del film "The Island", questo dovrebbe essere il mondo perfetto dove tutti possano vivere felici.
Felici? Felici? Col cazzo che qui siamo felici, perchè qui ci sono maniaci, assassini, stupratori ed ancora assassini!
Se vedrei certa gente davanti, di sicuro mi metterei paura... ma purtroppo questa gente prima o poi verrà fermata.​