Info Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

La gente ormai è diventata veramente pazza, l'uomo può fare di tutto, però non è giusto che tolga la vita ad un animale innocente che non ha fatto niente, per me la dovrebbero togliere a lui la vita.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Ma dai bambini, si vede da lontano un miglio che è una capra... :emoji_relieved:
Un contadino allevatore per mangiare, secondo voi come le ammazza? Gli tira via il collo e la fa morire dissanguata. patpat
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

la gente è sempre più fuori che condivide ste cose su facebook bhà per me dovrebbero arrestarli tutti -.-
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Vorrei far soffrire loro,come fanno soffrire quei poveri animali.
Ma poi con che coraggio? Solo una parola c'è da dire. Chi fà tutto questo è una MERDA.
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Vorrei far soffrire loro,come fanno soffrire quei poveri animali.
Ma poi con che coraggio? Solo una parola c'è da dire. Chi fà tutto questo è una MERDA.
Mai mangiato un pezzo di carne? Sappi che negli allevamenti intensivi gli trattano molto ma molto peggio... :idiota:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Mai mangiato un pezzo di carne? Sappi che negli allevamenti intensivi gli trattano molto ma molto peggio... :idiota:

qua non è un ragionamento di contadini e carne perchè su youtube gira un video che uno butta giù da un ponte il povero cane voglio vedere te -.- li cosa pensi che è un contadino?
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Forse capirei se ammazzassero una capra (o cane, ma secondo me è una capra) per motivi con un motivo (scusate il gioco di parole) ma uccidere un povero animale indifeso in modo così brutale e per divertimento proprio ma PROPRIO NO!
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Questo è poco, non avete visto il video del cagnolino che viene incendiato vivo.

E' veramente orribile, si sentono i suoi guaiti mentre va a fuoco finchè le fiamme lo rimangono senza vita. Questa cosa è successa in slovacchia, se volete vedere il video, lo metto sotto spoiler.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sconsiglio vivamente alle persone sensibili. Stavo per piangere alla fine del video.
Next, io appena lo ho visto, mi sono messo a piangere... Questi rumeni di m**** se li becco immediatamente come minimo butto il fegato nel cesso.
Che dispregio ;(
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

ma io parlavo dell'immagine che c'è su fb, non di altre atrocità commesse da chi sa chi.. Anche io sono contro (come è giusto che sia) le torture e maltrattamenti. Ma quando si tratta di uccidere per mangiare per me va bene. Non sono come vuoi moralisti che dice oh poveri animali, non hanno fatto niente blabla bla ma poi a pranzo si fanno una bella bisteccona proveniente da chi sa quale allevamento intensivo squallido in argentina..
Secondo voi la gazzella ha fatto qualcosa al leone? Ma il leone la sbrana senza pensarci sopra...
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Se queste immagini vi colpiscono così tanto meglio che non vediate come il prosciutto arriva sulle vostre tavole... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Se queste immagini vi colpiscono così tanto meglio che non vediate come il prosciutto arriva sulle vostre tavole... :emoji_smiley:

Quello si fa per il commercio...
Ammazzare un cane in un modo così atroce........
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Questo è poco, non avete visto il video del cagnolino che viene incendiato vivo.

E' veramente orribile, si sentono i suoi guaiti mentre va a fuoco finchè le fiamme lo rimangono senza vita. Questa cosa è successa in slovacchia, se volete vedere il video, lo metto sotto spoiler.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sconsiglio vivamente alle persone sensibili. Stavo per piangere alla fine del video.




Oddio.Sono una persona molto sensibile dopo questo video,ho il cuore che mi batte a mille,che muoiano sti bast********** str***** di me*****,se la ridono pure,sono senza parole,non dovevi postare quel video D:
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Oddio.Sono una persona molto sensibile dopo questo video,ho il cuore che mi batte a mille,che muoiano sti bast********** str***** di me*****,se la ridono pure,sono senza parole,non dovevi postare quel video D:

Hai riaperto una discussione di mesi fa , segnalo :|
 
Riferimento: Ragazzo: uccide animale in modo violento!

Oddio.Sono una persona molto sensibile dopo questo video,ho il cuore che mi batte a mille,che muoiano sti bast********** str***** di me*****,se la ridono pure,sono senza parole,non dovevi postare quel video D:


Evitiamo di riuppare discussioni vecchie di oltre 30 giorni.. Avverto!