Release Raid Natalizio On Daniel001

non e una cattiva ideea, cosa ti viene in mente, dammi qualche bozza

Bhè cominciamo con offese allo staff come al solito(non pesanti però.)

E,S: Staff non sapete fare niente - Staff fate schifo - Staff = Merda

Poi passiamo alle frasi contro i crediti che hanno messo...
Che schifo queste nuovi valori dei crediti,buuuuuu.
Rimettete i vecchi valori!!!
(e altre...)

E in fine cazzate xD

Mi piace la patataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Noi rulliamo voi no!!!!! TuNZ TuNZ xD

Meglio usare un macro flooder

Bhè cominciamo con offese allo staff come al solito(non pesanti però.)

E,S: Staff non sapete fare niente - Staff fate schifo - Staff = Merda

Poi passiamo alle frasi contro i crediti che hanno messo...
Che schifo queste nuovi valori dei crediti,buuuuuu.
Rimettete i vecchi valori!!!
(e altre...)

E in fine cazzate xD

Mi piace la patataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Noi rulliamo voi no!!!!! TuNZ TuNZ xD

Meglio usare un macro flooder

BENE, ora modifico il topic, con aggiunta di frasi per ore... bravo tommy ;) ps:inserisco anche un macro flooder :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sarò

Bravo Daniel :P

Bhe, prima o poi sapevo che ti avrei rivisto... ma non pensavo con questo topic... scusa di quello che e successo...solo il tempo decide le vere amicizie.. ps: Puzzone ti aspetto ti metto in prima liena cosi come al solito bannano per prima te. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
raga non esiste un qualcosa che non ti fà apparire i 30 sec? non voglio aspettare xD

Si alle 17 finisco anche la diretta ;)

LoL ci sarò sperando :emoji_relieved:..ma come fai a controllare + habbini come in un video?*_*

HO aggiornato il topic, troverete tutte le frasi che vi interessano... mi raccomando registratevi e fate registrare voglio il BooM come ricordo di quest'ann ;D

Neanche i conti sanno fare

1+1=3 lool

Comunque bravo daniel,speriamo che facciamo il "botto" di natale lool

Che ne dici di "ingaggiare" uno bravo a fare i video che riprenda e monti tutto?

Tommy ha perfettamente ragione, chi si offre per fare delle riprese in primo piano angolare e tutta immagine?? mi serve una cosa fatta bene, per poi mettere in un video e tenerlo cme ricordo...tutte le spese chiedete anche a me, l'importante e fare bella figura, e come dice tommy fare il botto :emoji_relieved:

LOL Non sarebbe meglio comunque mettere della frasi di "default",cosi è più "unito" il raid.

cercate nei post vecchi dove ho postato il mio raid flood ci stanno unaa 20 di frasi oh piu ;) ma non servira a nnt lo ribadisco ma vengo lo stesso a vedere mod-felice xD come vi banna ahaha