Problema risolto Rallentamenti con il mio nuovo portatile!!!

Ho chiamato l'euronics e mi ha detto che probabilmente è un errore dovuto a hd o ram difettata come hai detto te, e che per controllarlo vedevano loro poi nel peggiore dei casi lo portavano in assistenza alla toshiba per la sostituizione hardware, ma mi hanno consigliato di aspettare almeno che passa questo periodo di natale. Per la tempistica mi ha detto che per 1 settimana, una e mezza ritorna...bo

Comunque fatto sta che per ora ho provato memtest86 avviando il boot dalla penna usb, mi ha fatto 4 pass in automatico ed + durato circa 8 ore ma non ha rilevato alcun errore... domani provo al test dell'hard disk

1 settimana e mezza se riescono a risolvere loro, ma se è un problema del genere passa al 99% in assistenza e di sicuro con 2 settimane non credo te la caveraì, a meno che non te ne diano uno nuovo subito.

Okay memtest, vedi con hddtune allora :emoji_slight_smile:.
 
1 settimana e mezza se riescono a risolvere loro, ma se è un problema del genere passa al 99% in assistenza e di sicuro con 2 settimane non credo te la caveraì, a meno che non te ne diano uno nuovo subito.Okay memtest, vedi con hddtune allora :emoji_slight_smile:.
nessun errore rilevato anche con hddtune... bah ma allora cosa può essere?
 
si ho fatto sia la ricerca degli errori su harddisk e non ce ne sono ed ho visto anche healt e sono tutti ok...

Se puoi lo formatti e fai una installazione pulita di Windows 8.1 se avessi ancora problemi di sicuro si tratterebbe di qualche problema hardware, altrimenti portalo in assistenza direttamente.
 
Se puoi lo formatti e fai una installazione pulita di Windows 8.1 se avessi ancora problemi di sicuro si tratterebbe di qualche problema hardware, altrimenti portalo in assistenza direttamente.

ma già lo avevo fatto con ripristina ad impostazioni di fabbrica non è la stessa cosa??? comunque che problema hardware può essere se la ram e l'hard disk sono buone e si impalla???
 
ma già lo avevo fatto con ripristina ad impostazioni di fabbrica non è la stessa cosa??? comunque che problema hardware può essere se la ram e l'hard disk sono buone e si impalla???

Si va bene, così non saprei che dirti, a questo punto portalo in assistenza.
 
tu hai detto di aggiornare i driver... il bios non riesco ad aggiornarlo come mai? e anche i driver video non me li fa scaricare arriva a 200 mb e si blocca... puoi provare tu a vedere se i file sono buoni?
 
tu hai detto di aggiornare i driver... il bios non riesco ad aggiornarlo come mai? e anche i driver video non me li fa scaricare arriva a 200 mb e si blocca... puoi provare tu a vedere se i file sono buoni?

Scaricali con un altro browser, comunque a questo punto i driver c'entrano poco.