Problema risolto Rallentamento Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ,
Ho Alice ADSL Tutto Incluso ; ogni volta che faccio il download di qualche programma o cose varie è molto lento a differenza di qualche mesetto fà ...
Raramente Supera i 70b al secondo nei download :emoji_slight_frown:
Come mai ? Da cosa Dipende ? Grazie Mille :emoji_smiley:

possono essere diverse cose.. inanzitutto ke modem hai?? wi-fi?
un problema puo essere le porte del router.. dovresti vedere se sono chiuse o aperte...ti posto 2 programmi x velocizzare il download.. fungono..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per aumentare il download.
guida nello spoiler
Andate sulla barra di scorrimento e fatela scorrere (a destra o a sinistra) fino a che sopra di essa la voce "Connection Speed" segni il valore esatto della velocità massima in download della vostra adsl in Kilobit per secondo: per conoscere questo valore basta leggere sul contratto della vostra adsl o chidere al vostro Internet Provider (es.: adsl 1,2 mega = 1280kbit/s).

Una volta impostato questo valore clicchiamo su "optimal settings" in basso a destra e andiamo sull' opzione "PPPoE DSL" sotto MTU a destra della schermata: se utilizziamo questo protocollo per la connessione a Internet clicchiamo sul quadratino vicino a questa voce.
Fatto questo non ci rimane che cliccare su "apply changes" e poi su "exit" e infine il programma ci chiederà se vogliamo riavviare il sistema: clicchiamo su "yes" e al riavvio l'ottimizzazione sarà completata.

e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per sbloccare il limite di download.

guida spoiler
Estrai il contenuto ed avvii la patch:
- Premi C per cambiare il limite
- Inserisci come valore 100 e premi Invio
- Poi premi Y per confermare il valore
- Se ti chiede di inserire il CD di Windows fai Annulla e poi premi su Si
- E infine premi un tasto qualsiasi per uscire

fonte: mia/p2p

fammi sapere se funge =)

Ciaoooooooo

Ultima modifica:
Comunque il problema non è solo i download propio internet si è rallentato un pò . comunque ho modem : ALICE GATE 2 PLUS WI-FI

Non sono così nabbo mikleman xD
Comunque Chiamerò L'assistenza :emoji_smiley:
Mod Potete Pure Chiudere :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.