Release RamCMS V1 [HoloCMS]

Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Bravo Bel CMS anche se L'index e uguale a JibboCMS Spero che nella V2 metterei qualcosa di bello

VOTO: 7/10 ;)
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Grazie!! Comunque La index.php Non è Assolutamente Quella Di JibboCms!! Ma La me.php Sì. Per Eventuali Problemi Contattatemi Su Skype: andreretro
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Ragazzi per una v1 è un buon CMS,
Mi piacciono i pulsantini celesti con il contorno nero!!! :P 8/10
Index:la solita comunque bella!! 7/10
Me.php:Quella di Ihabbo v3!
Staff: c'è un add, le descrizioni sono a sinistra invece che a destra!! Bravo 7/10
HK:La solita!
News: Pochi CMS hanno i commenti news fixati quindi 10/10

Ad una V2, credo in te, potresti fare una bona v2!!!
Ciaooo
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

@tullio99 Grazie Mille Per i9 Voti!! :emoji_smiley:
ma questa me.php non è di Ihobba cms ma è quella di Jibbo cms Leggermente Modificata Perchè Manca La Pagina Twitter :P
Comunque Grazie Mille a Tutti!! (; Nella V2 Cercherò Di Aggiungere QUalcosa In Più :P
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

da errori su core.php e configurandolo da altri problemi, vera schifezza, tipici cms belli ma che non servono a niente
 
Ultima modifica:
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

guarda che a nessuno che io sappia da errori.
reinstalla xampp o iis è vedi.
questo cms funge benissimo.
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

da errori su core.php guarda o.ò
Warning: include(includes/mysql.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'includes/mysql.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\core.php on line 44

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 65

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\core.php on line 65
Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO)
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Aò Brutto Sfigato @manuel94pro Ancora Te Fai Vedere!
Non Scassare a Te Piace Solo La Merda Tipo Nevix Cms V1 Cazzo Ma Fai Schifo Questo Si Che è Un Cms Fatto Bene Chissa' @Flame98 Che Due Palla C Ha Messo Per Farlo Cosi Bello.
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

ma chi cazzo sei ? non sono mai stato su sciax questo è il primo accaunt e il primo messaggio che ho mai messo nabbo del cazzo fatti un giro vieni su skype che litighiamo a voce sfigatone robertomack94
 
Ultima modifica:
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

ma chi cazzo sei ? non sono mai stato su sciax questo è il primo accaunt e il primo messaggio che ho mai messo nabbo del cazzo fatti un giro vieni su skype che litighiamo a voce sfigatone robertomack94

Senti, io segnalo per linguaggio non appropiato. @DarkPako
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

ma segnalati sto :censurato: morto di fame
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Ciao a tutto il popolo di sciax2! :emoji_smiley:

Vi posto il mio ultimo cms "RamCMS V1

Screen:

Index.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Housekeeping:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News Con Commenti Fix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora Passiamo Al Download e Alla Scansione:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

*Arriva il critico! >_> *
Il CMS non mi piace molto. L'index è usata da molti CMS, non è innovativa.
La me.php è spoglia, hai usato sicuramente JibboCMS. (Io nel mio CMS in developing ci ho inserito le Tag, Primo piano, Box dei contatti e le scelte dallo staff :gururun:
La Staff.php è la meno innovativa del momento. Anche nella base del CMS che ho io è quella, però la cambierò. E' poco innovativa!
Le News.php sicuramente, non sono tue! Sono di Jibbo.
Inoltre la grafica è tutta d'un colore.. è poco innovativa!
Si può dire che hai solo cambiato grafica, index e piccolissime parti..

Voto 4/10. Sconsiglio. Ti ho dato 4 perché ti sei impegnato a cambiare index e cambiare grafica e modificare i nomi delle parti.
Aspetto la v2.
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

fantastico :emoji_slight_smile: :vecchio: 10/10 nella v2 cambia la index
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

@Shinigami. è vero che non ho messo nulla in particolare.. però devo dire che come cms è uno dei primi allo stile "bobba" (;

E Comunico a Tutti Che è Iniziato Il Progetto Della V2!! :emoji_smiley:

Sarà Decisamente Meglio.

Cari Saluti, Alla Prossima! (;
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

ottimo avvisami quando lo farai così lo testerò subito ricordati di fare un pack con database-cms-emulatore... ciao alla prossima :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:::emoji_slight_smile:)))::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Considerata la v1, non è male, certamente potevi aggiungere qualcosa di tuo, invece è tutto JiBBo CMS v1.
Bah, nella v2 cerca di inserire add-ons e centrare di più sulla grafica.
P.S: Lo staff.php è di DialerCMS v4, quindi i complimenti andrebbero a Holder. :soso:
7/10
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Carino,anche se nella me.php manca lo script delle news scorrevoli,lightqualcosa.js,semplice come cms,bello,come v1 non è poi così male. 8/10
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Cercate di argomentare maggiormente i vostri post per evitare sanzioni in futuro...
 
Riferimento: RamCMS V1 [HoloCMS]

Grazie Mille A Tutti Per i Voti!!! (;

Vi Prego Di Dire Cosa Potevo Aggiunegre Così Magari Nella V2 Lo Aggiungerò.. :emoji_smiley:

Grazie Ancora Ciaùùù!!.