Rap Freestyle (hip hop)

Riferimento: Rap Freestyle (hip hop)

La idea e buona, ma sarebbe bello non solo cantare ma fare anche dei video di come balli il rap, ma bisognerebbe vedere il numero di utenti che aderirebbero alla competizione e mettere qualcosa in palio.
Vorrei anche che mettessero la jump style, mi piace moltissimo come ballo, me lo ebbe insegnato un mio amico e ora la ballo benissimo.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

La idea e buona, ma sarebbe bello non solo cantare ma fare anche dei video di come balli il rap, ma bisognerebbe vedere il numero di utenti che aderirebbero alla competizione e mettere qualcosa in palio.
Vorrei anche che mettessero la jump style, mi piace moltissimo come ballo, me lo ebbe insegnato un mio amico e ora la ballo benissimo.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Il topic non parla di rime vocali, ma di rime scritte. Il resto che tu intendi viene dopo, visto che parliamo di TS. P.S. Si dice me lo insegnò :emoji_relieved:

Sennò, si potrebbe fare una specie di contest rap, nel quale, ogni utente dovrà buttare giù delle rime, accompagnate da un beat di sottofondo come per fare una sorta di canzone, il migliore vince.
In questo caso, si potrebbe un controllo più approfondito sulle rime o parole.

Prima di approvare o disapprovare la proposta sarebbe opportuno fare un sondaggio per verificare quanti utenti parteciperebbero.
Io non credo che ce ne siano tanti..

Aggiungo: al massimo si potrebbe già dare a disposizione una base e gli utenti devono solo scrivere la canzone

Per evitare rime copiate basta dare un argomento il quale può essere riguardante qualcosa di Sciax2, cosicché si evita il "rip" di rime.