Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che razza di topic fate ? razza di depravati mentali xD

A parte gli scherzi,io mai.

mai e poi mai :emoji_alien:
Ho innumerevoli cugine una di 9 una di 15 una di 18 una di 21 o 22 <.<
una di 30e basta non mi è passato nemmeno mai per la testa xk le conosco da sempre.
se tu avessi come sorella britney spears non saresti mai attratto da lei sai? ammeno che non sei un depravato :l

NON C'E' COSA PIU DI DIVINA CHE SCOPARSI LA CUGINA! xD
Porchi,se pensi che è sangu del tuo sangue non esiste,se non lo è puoi farci un pensierino

Una cugina 14/15 anni, abbracciati, ogni tanto gli tocco qualche cosa e ci mettiamo a volte sullo stesso letto (non pensate male qwe) (e io stavo dietro e lei col suo sedere dietro al mio "brum brum :emoji_relieved:"), ma nulla di che anche se è abbastanza carina...

lei ci starebbe ._. cosa aspetti? fattela :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
mi state facendo venir voglia di adottare una cugina bona ._. maiali x)

io ho 14 anni l'anno scorso avevo 13 anni c'erano a casa le mie cugine di 12 - 13 anni
e siccome ero piccolo non avevo mai provato a farlo e purtroppo diciamo che le ho violentate ma per prova ero piccolo non avevo mai provato a farlo ma adesso ho capito
il significato dell'amore e sono fidanzato per conto mio e le mie cugine hanno perdonato.

Non potrei...
Le piu piccole stanno in 5 elementari...
Le altre sono sposate/fidanzate.

io no gli voglio bene ... e il massimo e stato un bacio sulla guancia ...e ho una cugina di 15 anni e una di 13 e una di 4 anni e non ho mai pensato queste cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.