• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rapzo logger v 1.5

Tantino

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2007
12
0
Miglior risposta
0
:soso: ebbene si quello che vi voglio presentare oggi è un key il rapzo logger v1.5
basta compilarmo e creare il file infetto ecco per voi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with

per il download clicca

per la scansione

SCANSIONE 18/42 RILEVATO basta usare un crypter e avrete un buon keylogger fud

Appena trovo un crypter buono lo posto :emoji_slight_smile:

FONTE :

Ultima modifica:
Riferimento: Rapzo logger v 1.5

Chi lo testa? Xkè mi secca di levare antivirus...
Cmq se funge buona release secondo me se la vuoi abbellire ancora di molto aggiungi anche un crypter vicino e la guida è perfetta...

Ciao la prossima volta, migliora la grafica comunque, 18/42, è troppo, non mi fido non scarico.
Comunque, inserisci fonte bravo per aver postato.​

Ciao la prossima volta, migliora la grafica​

Dove lo vedi scritto che il programma è stato creato dall'utente ?

comunque, 18/42, è troppo, non mi fido non scarico.
Comunque, inserisci fonte bravo per aver postato.​

Che significa ? L'applicazione usa delle dll che teoricamente non potrebbero usare; quando l'antivirus rileva il software come "dannoso" è perchè usa queste librerie e se viene rilevato da più antivirus non significa che sia un virus, anzi, è bene che lo rilevino, significa che l'antivirus che hai è buono ( non da mangiare ).

Il tuo attacco, un motivo c'è? io ho detto bravo per aver postato, appunto perche' non si sa' se e' suo.
Comunque, è logico io uso AVAST, e rileva come virus non me la propio scarica..
Dove lo vedi scritto che il programma è stato creato dall'utente ?

Che significa ? L'applicazione usa delle dll che teoricamente non potrebbero usare; quando l'antivirus rileva il software come "dannoso" è perchè usa queste librerie e se viene rilevato da più antivirus non significa che sia un virus, anzi, è bene che lo rilevino, significa che l'antivirus che hai è buono ( non da mangiare ).

Tu hai scritto che avrebbe dovuto migliorare la grafica, come può farlo se il programma non lo ha fatto lui ?
NB: Non ti sto attaccando.

E se è suo? aspettiamo che inserisce fonte.
Comunque, scusa mi sarò confuso.
Tu hai scritto che avrebbe dovuto migliorare la grafica, come può farlo se il programma non lo ha fatto lui ?
NB: Non ti sto attaccando.

Se fosse stato suo lo avrebbe scritto.
NB: Hai 24h di tempo per inserire la fonte.

Aggiunta fonte me la sono dimenticata cmq per il link fate i sondaggi come ho fatto io , non mi sembra giusto nei comfronti del creatore ha messo un download di un ottimo key.. almeno diamogli qualcosa..

oi finalmente mi sono ricordato la pass di tintiton XD cmq sono tantino vi potete fidare non c'è nessuna backdoor tranquilli....

Attendo che lo testino e un crypter...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non riesco a scaricare il keylogger scusa ma xkè hai uppato il key su sharecash che nessuno usa... Ci sono Molti Hosting come Mediafire, Megaupload, Rapidshare ecc. Hostali là su sharecash non riesco a scaricarlo...

Ultima modifica:

Scusa ma non ho capito a cosa serve questo programma potreste spiegarmelo @System32 o @Tantino o @Moto???grazie se me lo spiegate lo testo alcune cose nn me ne intendo prp xD

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa mo ho cpt xD se lo hostate su megaupload o mediafire ditemelo :l il link nn è buono -.-

Come ti ha detto system, è un keylogger(virus) non scaricarlo, il keylogger, è un programma che quando lo apri tu la vittima il proprietario, riceve tutto quello che scrivi sulla tua tastiera, quindi puo' rubarti anche password di facebook, con un pò di fortuna.
Fai attenzione.
@clubsimone
Scusa ma non ho capito a cosa serve questo programma potreste spiegarmelo @System32 o @Tantino o @Moto???grazie se me lo spiegate lo testo alcune cose nn me ne intendo prp xD

Sisi il suo funzionamento lo conoscevo ma non conoscevo il programma xD cmq grazie lo stesso ;)

Come ti ha detto system, è un keylogger(virus) non scaricarlo, il keylogger, è un programma che quando lo apri tu la vittima il proprietario, riceve tutto quello che scrivi sulla tua tastiera, quindi puo' rubarti anche password di facebook, con un pò di fortuna.
Fai attenzione.
@clubsimone
Stai dicendo che avrei infettato il programma ? o.O è solo il client ...