• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rapzo logger v 1.5

Riferimento: Rapzo logger v 1.5

Senti lo vorrei provare ma leva il link da sharecash e uppalo o su mediafire o su megaupload altrimenti non lo posso testare

so passati 21 giorni ancora non hai uppato il keylogger su altri siti hosting segnalo per download non funzionante

so passati 21 giorni ancora non hai uppato il keylogger su altri siti hosting segnalo per download non funzionante
Ma quale download non funzionante??? il download funziona, fai le survey e poi ti dà il link, quando si uppano dei file su quegli host lo si fa per guadagnare qualcosa, perchè tu per scaricare devi compilare delle pubblicità ecc ecc, il sito ci guadagna e all'utente che ha uppato quel file gli danno una cosa come 10 cent a download...

Per favore, hostate quel file in un altro host.

Questo host dà molti problemi.

Su questo host se non compili o visualizzi qualche pubblicità il link per il download non te lo dà... Peggio per lui...xD

Ho capito che è sempre un sito hosting ma da problemi a tutti... Lì diceva di scaricare babylon lo scaricato e mi riendirizzava sempre alla stessa pagina che ci vuole ad hostarlo un secondo su mediafire o megaupload? -.-

Ho capito che è sempre un sito hosting ma da problemi a tutti... Lì diceva di scaricare babylon lo scaricato e mi riendirizzava sempre alla stessa pagina che ci vuole ad hostarlo un secondo su mediafire o megaupload? -.-
E lui (l'utente) cosa ci guadegnarà poi??? xD perderà quel mezzo dollaro di guadagno... :facepalm::emoji_smoking:

Il problema è che non riesco a scaricarlo ho scaricato babylon come diceva il sito ma non me lo ha fatto scaricare lo stesso mi da problemi... Poi che ci vuole ad hostarlo un secondo su mediafire o megaupload?

Walter, tu riesci a scaricarlo? Puoi hostarlo su megaupload?

Grazie.

Walter, tu riesci a scaricarlo? Puoi hostarlo su megaupload?

Grazie.
Quando torno a casa ci provo, però non è sicuro al 100% che riesca a scaricarlo, tieni conto che prima io parlavo per esperienza personale di qualche settimana fa...

si ma se prima "difendi" l'autore di questo topic sulla funzionalità del link vuol dire che tu lo hai scaricato -.- .____. uppalo si mediafire :P o su megaupload o rapidshare :emoji_smiley: per il bene del forum

si ma se prima "difendi" l'autore di questo topic sulla funzionalità del link vuol dire che tu lo hai scaricato -.- .____. uppalo si mediafire :P o su megaupload o rapidshare :emoji_smiley: per il bene del forum
Io non ho scaricato quel file, ma ho già scaricato altro materiale da quel sito, e la procedura per i download è sempre la stessa, compili questionari, visualizzi pubblicità, ecc poi alla fine hai il link... Inoltre NO! non lo uppo. 1° perchè sono contrario al programma che a mio parere è per lamerozzi, 2° non do la pappa pronta a nessuno.... -.- :emoji_relieved:

corri dalla mamma bimbo bello ._. noi ti abbiamo solo chiesto un favore -..-

E invece io corro a segnalarti per messaggio inutile e flame!