grazie, le porte dell'hotel le ho aperte niente piu hamachiiiiiiii!!!! siiiiiiii!
senti questo è un hotel perfetto per il seguente;) ho deciso di aiutare gente che ha un retrò, chi mi vuole contattare per un logo ecco qui : skype:simotop9 msn:simo351@live.it![]()
Nome HotelRaresForYou Orari hotel15-20 circa il sabato anche la mattina Versione hotelv18 Crediti di partenza12000 Link per accedere all'hotelStaffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Cerco mod Habbox habbo gold Difetti HotelFino ad ora i tuffi poi non so se ne vedete altri ditemelo! Membri dello staffBabyLux12=Io=Admin Ulteriori informazioniNon funziona con mozilla
Cambiato server e aperte porte niente piu hamachi!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.