Release ~ Raz0r R0b0t B3ta [REVOLUTIONARY-ROBOT] by STYLE

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Eh tsi,
il titolo dice tutto :sisi:
Gustatevi l'immagine :emoji_alien: e valutate!

rby7px.png

L'immagine dice anche (messaggio che quando si legge quel mini testo si capisce) vietato rippare. ::emoji_relieved:

© STYLE

Note:

1- Una mano è più aperta per mostrarvi la edizione con la mano aperta in uno, senza creare due alterazioni ^^

2- Come scritto sopra questa è la versione beta, ci saranno altre versioni (avanti andando) dove il tutto verrà solo perfezionato, datemi il tempo di inventare qualcosa :°°:

Style

Ultima modifica:
9/10... bravo, il mio primo 9!! se continui così mi costringi a metterti 10 xD
ma con che programma l'hai fatto?

Bello ma sinceramente non avete molto fantasia... Cè inizia uno a fare un Robot , poi un altro, poi un altro , adesso pure tu . Mi disp ma non mi piace 5.5

Molto carina, brava donnaccia >_>
:°°:
e stylosamente stylosa 10/10
Affermativo >_>
ha veramente style :soso: 10/10
Ohhhhh sì.
Che prog hai Usato PhotoShop o GIMP??
Paint e Photoshop per eliminare alcuni sfondi di alcuni pezetti.
9/10... bravo, il mio primo 9!! se continui così mi costringi a metterti 10 xD
ma con che programma l'hai fatto?
Leggi su, *si commuove* xD
Bello ma sinceramente non avete molto fantasia... Cè inizia uno a fare un Robot , poi un altro, poi un altro , adesso pure tu . Mi disp ma non mi piace 5.5
Non è questione di fantasia o meno, la avevo in mente da quando erano usciti i furni sci-fi questa creazione, poichè nella categoria non c'erano robots :emoji_smiley:

---
Grazie a tutti ^^

style ti informo che SEI UN SUPER MOD E CHE NON MI HAI CHIESTO I DIRITTI PER PRENDERE PEZZI DAL ROBOT 1 X... e ti dovrei segnalare ma non lo faccio. -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E NON MI HAI NEMMENO CITATO! NON SEI PIU MIO AMICO ù.ù xD
e lo so con certezza che li hai presi dal mio perche ci avevo aggiunto i piedi.. hai solo modificato le mani -.-
Ah e la riproduzione sarebbe denunciabile? Allora bhe ti denuncio!

Ultima modifica:
style ti informo che sei un super mod e che non mi hai chiesto i diritti per prendere pezzi dal robot 1 x... E ti dovrei segnalare ma non lo faccio. -.-
--------------- aggiunta al post ---------------
e non mi hai nemmeno citato! Non sei piu mio amico ù.ù xd
e lo so con certezza che li hai presi dal mio perche ci avevo aggiunto i piedi.. Hai solo modificato le mani -.-
ah e la riproduzione sarebbe denunciabile? Allora bhe ti denuncio!

/./ mado che sfigato,ke fa ke ha preso i pezzi sembra che ti a rotto le uova

style ti informo che SEI UN SUPER MOD E CHE NON MI HAI CHIESTO I DIRITTI PER PRENDERE PEZZI DAL ROBOT 1 X... e ti dovrei segnalare ma non lo faccio. -.-
E NON MI HAI NEMMENO CITATO! NON SEI PIU MIO AMICO ù.ù xD
e lo so con certezza che li hai presi dal mio perche ci avevo aggiunto i piedi.. hai solo modificato le mani -.-
Ah e la riproduzione sarebbe denunciabile? Allora bhe ti denuncio!

Ti sbagli alla grande...
Tutti i pezzi provengono dal forum, per la precisione qui.

Complimenti 8/10

OT: Non c'è la mancanza di Bozerman in questa sezione?

Bravo Style xD

10/10 Non perchè sei SMOD e non un lecchino xD

Style in un certo punto ha ragione kevingenovese.. tu hai scritto che la minima copia o la
riproduzione alterata e da considerarsi denuncabile.. e in quanto a kevingenovese e lui che ha ''realizato'' il primo furni robot... cmq per la alterazione all inizio non la avevo capita xD poi guardandola bene ho visto uscire dagli occhi del robot un bel 9+ xD

Bella creazione.

Per la fantasia ti do 6 / , però noto che è molto dettagliato e ben definito quindi un bel 8 / in generale :emoji_slight_smile:

Complimenti 8/10

OT: Non c'è la mancanza di Bozerman in questa sezione?
Grazie.
[ot]Sinceramente no, anche perchè tutte le sue alterazioni provenivano da un sito francese (non sue) :emoji_smiley:[/ot]
Style in un certo punto ha ragione kevingenovese.. tu hai scritto che la minima copia o la
riproduzione alterata e da considerarsi denuncabile.. e in quanto a kevingenovese e lui che ha ''realizato'' il primo furni robot... cmq per la alterazione all inizio non la avevo capita xD poi guardandola bene ho visto uscire dagli occhi del robot un bel 9+ xD

Mha, ribadisco che l'avevo in mente da molto quest'idea, e non ho copiato nulla in ogni caso...

Ultima modifica: