Release ~ Raz0r R0b0t B3ta [REVOLUTIONARY-ROBOT] by STYLE

Eh tsi,
il titolo dice tutto :sisi:
Gustatevi l'immagine :emoji_alien: e valutate!

rby7px.png

L'immagine dice anche (messaggio che quando si legge quel mini testo si capisce) vietato rippare. ::emoji_relieved:

© STYLE

Note:

1- Una mano è più aperta per mostrarvi la edizione con la mano aperta in uno, senza creare due alterazioni ^^

2- Come scritto sopra questa è la versione beta, ci saranno altre versioni (avanti andando) dove il tutto verrà solo perfezionato, datemi il tempo di inventare qualcosa :°°:

Style
Scusa tecnicamente lai copiata da habbo il diamante è di un trofeo laltro è un palo laser non è poi un semplice copia e incolla e si sembra un semplice copia e incolla :soso: cmq voto fantasia 8/10 altrazione 5/10

Grazie.
[ot]Sinceramente no, anche perchè tutte le sue alterazioni provenivano da un sito francese (non sue) :emoji_smiley:[/ot]

Mha, ribadisco che l'avevo in mente da molto quest'idea, e non ho copiato nulla in ogni caso...

si ??non me lo sarei mai aspettato :emoji_confused:

style ti informo che SEI UN SUPER MOD E CHE NON MI HAI CHIESTO I DIRITTI PER PRENDERE PEZZI DAL ROBOT 1 X... e ti dovrei segnalare ma non lo faccio. -.-

Creo tutto questo disagio per un copia e incolla di una tua alterazione ? ._.

@style la tua alterazione è bellissima, però mi sorge un dubbio, queste cose le sogni la notte ? :emoji_relieved: