Domanda Razza PG migliore di NosTale?

~Paiи666

Utente Esperto
Autore del topic
1 Novembre 2009
1.413
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho letto molte cose su NosTale e devo dire che mi ha attirato molto, dalla grafica a tutto il resto.
Vorrei sapere da voi quale è la razza migliore, su Metin2 sono sempre stato War Corpo (Lv 61 ora), e quindi come potete ben capire mi piacciono i PG che usano spade in quel modo...
Grazie in anticipo. ^^
 
Ti posso dire che l'arciere è un via di mezzo.

Il mago ha poca vita ma lancia attacchi potenti
Lo spadaccino ha tanta vita ma gli attacchi non sono un gran chè
L'arciere ha abbastanza vita e lancia attacchi abbastanza potenti

A te la scelta xD

Io sono arciere
 
Secondo me arciere...anche se devi comprare le frecce...attacchi da lontano con attacchi potenti e ottieni più drop
 
Ti posso dire che l'arciere è un via di mezzo.

Il mago ha poca vita ma lancia attacchi potenti
Lo spadaccino ha tanta vita ma gli attacchi non sono un gran chè
L'arciere ha abbastanza vita e lancia attacchi abbastanza potenti

A te la scelta xD

Io sono arciere

Lo spadaccino avrebbe poco attaco? Tutte le classi se le sai usare tolgono tanto, ma le varie difese sono che lo spadaccino resiste tanto, il mago si cura in qualche modo veloce mentre l'arciere schiva gli attachi...
 
Ti consiglio spadaccino perchè:

1) Fai le ts molto facilmente
2) Expi molto facilmente
3) Duelli abbastanza bene distruggendo gli arcieri
4) Ha le sp più belle :emoji_slight_smile:
 
Gioco da 1 oretta e sono al 19 quasi, solo che facendo la missione ho ricevuto dalla pietra Spazio-Temporale, il Vestito Del Mago da Lv 20 mentre io al 20 sceglierò Spadaccino, come posso avere il suo abito? Vi ringrazio anticipatamente.. ^^
 
Gioco da 1 oretta e sono al 19 quasi, solo che facendo la missione ho ricevuto dalla pietra Spazio-Temporale, il Vestito Del Mago da Lv 20 mentre io al 20 sceglierò Spadaccino, come posso avere il suo abito? Vi ringrazio anticipatamente.. ^^

Se intendi i premi della Ts sono random perciò riprova a fare la Ts e prega!
 
Cosa è '' Ts ''?
Scusa ma con tutti questi nuovi termini, non è che ci ho capito molto.
Tu dici che rifacendo la missione della pietra Spazio-Temporale posso ri-ricevere il premio?
 
Ti consiglio spadaccino perchè:

1) Fai le ts molto facilmente
2) Expi molto facilmente
3) Duelli abbastanza bene distruggendo gli arcieri
4) Ha le sp più belle :emoji_slight_smile:


erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti consiglio Archiere perchè:

1)le ts non perdi vita
2)expi senza perdere vita
3)Duelli contro i guarrieri li batti se sono piu forti o piu deboli
4) le sp tele prendi in 4 secondi
5)vai molto piu veloce

difetti:

per attaccare ti consiglio la distanza
la 4 e la 1 non sono bellissime
 
Tanto non ci sto capendo nulla, come Lavoro ho scelto spadaccino, non rircordo molto bene.
Ora sono al 18 e non so dove expare, dove expo non reggo e quello schifo di Pecora Felice crepa subito.
Al 20 non saprei che classe scegliere, e la missione mi ha dato il Vestito del Mago, so proprio sfortunato... :emoji_slight_frown:
 
Cosa è '' Ts ''?
Scusa ma con tutti questi nuovi termini, non è che ci ho capito molto.
Tu dici che rifacendo la missione della pietra Spazio-Temporale posso ri-ricevere il premio?

Il termine ts è usato dai giocatori di Nostale per indicare le pietre Spazio-Temporali, comunque non tutti i premi si ricevono dopo la 2° volta che fai la ts, ma le armi e armature si in genere...
 
erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti consiglio Archiere perchè:

1)le ts non perdi vita
2)expi senza perdere vita
3)Duelli contro i guarrieri li batti se sono piu forti o piu deboli
4) le sp tele prendi in 4 secondi
5)vai molto piu veloce

difetti:

per attaccare ti consiglio la distanza
la 4 e la 1 non sono bellissime

Ora ti spiego un po quel che hai detto :emoji_slight_smile:

Passo 1: Perdi molta vita nelle ts perchè non ne ha moltissima come il war.
Passo 2: Stesso motivo dell'uno
Passo 3: Non credo proprio, gli arcere sanno solo SCAPPARE, e poi te lo dico io che shotto gli arceri senza sp.
Passo 4: Non credo te le prendi facilmente se sei alle prime armi. La prima sp è semplice la seconda anche, ma per prendere la terza e la quarta è gia più difficile perchè non avevo sp luce ( 4 sp per arceri ) è impossibile perchè si basano tutti sull'oscurità :emoji_smiley:
Passo 5: Con sprint del war vai molto più veloce di un arcere :emoji_smiley:
 
Grazie alex, ora sto tentando di rifare la missione per prendere quel maledettissimo abito da War del Lv 20. ^^
 
Ora ti spiego un po quel che hai detto :emoji_slight_smile:

Passo 1: Perdi molta vita nelle ts perchè non ne ha moltissima come il war.
Passo 2: Stesso motivo dell'uno
Passo 3: Non credo proprio, gli arcere sanno solo SCAPPARE, e poi te lo dico io che shotto gli arceri senza sp.
Passo 4: Non credo te le prendi facilmente se sei alle prime armi. La prima sp è semplice la seconda anche, ma per prendere la terza e la quarta è gia più difficile perchè non avevo sp luce ( 4 sp per arceri ) è impossibile perchè si basano tutti sull'oscurità :emoji_smiley:
Passo 5: Con sprint del war vai molto più veloce di un arcere :emoji_smiley:

Forse la 2° SP la prendi facilmente, ma la 1° SP essendo senza SP e dalla mia esperienza è risultato mediamente difficile ho fatto 3 volte la 1° TS, 2° volte la 2° TS e 1° volta la 3° TS
 
Se vabbè ricordiamo i danni e soprattutto i malus che infligge un Pistolero Oscuro o un Mago Blu e poi ne parliamo. :chidori:
 
Io consiglierei mago è una classe da molti sottovalutata attacca da lontano ha delle Sp molto forti come il sacro che permette di buffare curare ed ha anche 2 skill di attacco entra anche abbastanza facilmente in una gilda forte.Spero di avervi schiarito le idee :soso::soso: sono p1ngupowa nel game server 1 bay bay