Domanda Razza PG migliore di NosTale?

A Me lo spadaccino nn mi piace >.< kmq ti consiglio arciere..ma anke mago xke si cura kon il sacro ^^ e invincibile quando mette il sacro
 
Prendi Arciere qwe Ha il wk ke e potentissimo e non parliamo del sin *-*
 
Tu dici arciere gli altri spadaccino...
L'arciere è bello secondo me, penso che sceglierò quello. >_>

Grazie a TUTTI.
 
MEGLIO ARCIERE HA MENO HP MA TOLGONO D + LE SKILL DI UNO SPADACCINO E POI CON LO SPADACCINO TI ANNOI SUBITO MENTRE CON L'ARCIERE PUOI ATTAKKARE A DISTANZA INVECE CN LO SPADACCINO DEVI AVVICINARTI AL MOSTRO.. FAI BN A SCEGLIE ARCIERE:wosd:
 
allora in pratica:
spadaccino: molti HP e difesa, portato per expare, se lo scegli fai gigantesche mobbate ed expi molto molto bn.

arciere: poca difesa e HP, ma mlt attacco e velocità. Ad expare sarai un pò lentino ma nel duello sicuramente imbattibile.

mago: poca difesa, HP e attacco, molti MP e skill mlt utili. Questa è una classe complicata... All'inizio il mago ti sembrerà mlt nabbo, ma + in là diventa una bomba! Soprattutto xkè ha svariate skill tutte utili in diverse situazioni, quindi un pg mlt versatile, avrai skill x expare, x buffare e duellare.

PS: io ho scelto lo spadaccino xkè è il + facile da usare XD e ho poco tempo x giocare. Cmq anche le altre 2 classi nn sn male
 
Ora ti spiego un po quel che hai detto :emoji_slight_smile:

Passo 1: Perdi molta vita nelle ts perchè non ne ha moltissima come il war.
Passo 2: Stesso motivo dell'uno
Passo 3: Non credo proprio, gli arcere sanno solo SCAPPARE, e poi te lo dico io che shotto gli arceri senza sp.
Passo 4: Non credo te le prendi facilmente se sei alle prime armi. La prima sp è semplice la seconda anche, ma per prendere la terza e la quarta è gia più difficile perchè non avevo sp luce ( 4 sp per arceri ) è impossibile perchè si basano tutti sull'oscurità :emoji_smiley:
Passo 5: Con sprint del war vai molto più veloce di un arcere :emoji_smiley:

Ti potrei dare anche ragione ma sprint quanto dura 10 secondi? Viandante dura 6 minuti =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prendi Arciere qwe Ha il wk ke e potentissimo e non parliamo del sin *-*

Ma perchè sotto valuti il destroyer? XD
 
Ultima modifica:
Ti dico solamente una cosa Pain io utilizzavo l'arciere e ti dico che e forte per l'elusione ma dipende da che vuoi fare pvp, pvm se vuoi fare pvm consiglio vivamente lo spadaccino e anche il mago perchè ha una carta speciale (sarebbe una carta che si prende con una missione da delle specie di roccie a livello 20 o 25 nn mi ricordo). L'arciere bhe e una via di mezzo nel pvp e molto forte uno spadaccino lo batte nn ascoltare le persone che dicono lo spadaccino batte arciere o il contrariore perchè quello che fa la differenza sono le resistenze ai 4 elementi acqua fuoco oscurità e luce. Se hai resistenze buone vinci sempre contro qualunque monstro.