Razzismo in campo!

Massimiliano, per una volta è stato preso un provvedimento :look:

Un turno di stop per i tifosi della Juve :emoji_alien:

Perché fare dell'erba un fascio?

Ci sono già stati questi cori, non solo nella partita Juventus - Inter.

Ma c'è comunque da vergognarsi, per chi lo fa.

appunto...non è solo in questa partita -.- se ci pensi anche voi lo avete fatto... anche i giocatori (sputo totti,cassano) hanno fatto dei brutti comportamenti quindi non puoi specificare un c****

Allora agli insulti che fanno ad altri giocatori, per esempio a Materazzi sulla madre defunta vanno bene?
Questo non è razzismo, è ignoranza.

Allora agli insulti che fanno ad altri giocatori, per esempio a Materazzi sulla madre defunta vanno bene?
Questo non è razzismo, è ignoranza.

Allora C'e Sia Ignoranza Che Razzismo Sugli Stadi ^^ Io Al Contrario DI Balotelli Avrei Perso Nettamente i Bervi e Avrei Abbandonato il Campo. Cosi Non Bastava Poi una Giornata di Squalifica xD ... X Me Cmq i Juventini Dovevano avere Più Di Una Giornata ^^

Di Balotelli mi è piaciuta la risposta: "Sono più Italiano io che tutta la curva di Torino" ..

Forse nel cuore... Per quanto riguarda il cervello deve ancora fare un pò di lezioni... :emoji_relieved:

Il Tuo Presidete è Il "Razzismo Vivente" :emoji_slight_smile: In Occasione Di Cagliari Napoli "Bastardi Napoletani" Quando il Bastardo e Lui e tutti koloro Ke La Pensano Così :emoji_slight_smile:

Mai sentita una cosa simile ed anche se fosse quello non è razzismo ^^
Non dirmi che durante una partita quando subite non dite mai
"ma porca miseria dannazione a quei bas:ciao: di Cagliaritaniii"

Non solo verso l'inter, ma il razzismo rivolto ad ogni individuo calciatore o no e' una vergogna e non potete negarlo.

Basta razzismo,ma basta anche Balotelli,questo ragazzo deve crescere e deve moderarsi anche lui..