Real Madrid - Milan

Madò,il Milan mi ha sorpreso,ma come gioco sta terra terra pertanto non credo che la situazione cambi più di tanto...
 
mamma mia ragazzi mi aspettavo dal real madrid una goleada e guarda com'è andata a finire ::emoji_relieved:
il milan nel primo tempo ha avuto tantissime difficoltà ma dopo il gol di Pirlo la squadra ci ha creduto nella vittoria,poi gli hanno annulato il gol di Thiago Silva che era regolare e poi è arrivato il gol di Pato xD
 
@n.r: se doveva essere espulso dinho doveva essere espulso pure raul, e poi la "mini rissa" è scaturita proprio per l'errore dell'arbitro nel gol di thiago silva..

@anattup: non ho capito bene l'espressione "terra terra" se intendi che gioca palla a terra ti sbaglio e di grosso, ieri la fortuna l'abbiamo trovata soprattutto nei lanci lunghi di pirlo e di ronaldinho che hanno inventato (vedi secondo gol)
 
Bhe Il Real è Piazzato alla Grande Con Ronaldo ( Che non c'era ) , Kakà , Benzemà & Raul , Ma quando c'è un allenatore che non sa Mettere la Squadra In Campo , è Finita Definitivamente .

Il Barcellona è diverso , perchè Per chi ha visto la partita ( non solo il risultato ) è assolutamente Evidente il Vantaggio del Barcà , Infatti Camminavano in Campo , Andavano in porta Quando e come volevano , Diciamo solo Che pensava già Di aver vinto , invece Si è rivelato Più Difficile , ma Al Ritorno non Deluderà :soso:
 
Comunque devo dire che è stata una Paperata perchè:
-Papera di Dida
-Papera di Casillas
-3 Gol di Pato (pato in spagnolo vuol dire papera :ridicolo:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi correggo, 2 gol di Pato
 
Ultima modifica:
Ha giocato male anche perchè il Milan non gli ha fatto fare quello che volevano... :emoji_relieved: