RealHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: RealHotel - v63

Ha Ancora Tempo fino alle 13:00 :leggi:

Comunque credo che il suo Pc sia spento e lui sia a scuola a farsi beccare qualche compito >_>
Quindi potremmo aspettare tanto non ti sente

" Spiacenti! Questo link Sembra non Essere Funzionante... "

Ultima modifica:

Ha Ancora Tempo fino alle 13:00 :leggi:

Comunque credo che il suo Pc sia spento e lui sia a scuola a farsi beccare qualche compito >_>
Quindi potremmo aspettare tanto non ti sente

" Spiacenti! Questo link Sembra non Essere Funzionante... "

Hotel Offline eppure sono le 9:40.
ASPETTO NOTIZIE DAL FOUNDER

Ragazzi evitiamo commenti inutili, prima di commentare leggetevi il topic per vedere se il retro abbia orari indefiniti e orari 24 su 24, in questo caso l'hotel come potete vedere ha orari indefiniti

Orari hotel

dalle 9:00 alle 23:30

in questo caso aspettate notizie dal founder.

Io do 0 non solo perchè ero admin e senza motivo mi ha srankato ma anche perchè è sempre ofline o.O

@orlando1994 il tempo è scaduto da 2 ore dovresti chiudere :L (Non voglio andare in backseat modding o altro)

@orlando1994 il tempo è scaduto da 2 ore dovresti chiudere :L (Non voglio andare in backseat modding o altro)

Come si può vedere dal thread gli orari sono indefiniti.

Io do 0 non solo perchè ero admin e senza motivo mi ha srankato ma anche perchè è sempre ofline o.O

Evita post inutili essendo nuovo ti invito a leggerti il regolamento generale dello sciax2 forum http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html

Hotel Offline! Aspetto notizie dal Founder entro 24 h

evitiamo post inutili il founder entro 24h rispondera altrimenti orlando o pako chiuderanno post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ci pensa orlando deve dare notivie entro 24h no entro 2h

Ultima modifica:

evitiamo post inutili il founder entro 24h rispondera altrimenti orlando o pako chiuderanno post

ci pensa orlando deve dare notivie entro 24h no entro 2h

Evita post inutili c'è il tasto "Segnala" attenzione la prossima volta :emoji_slight_smile:

orlando una domanda scusa sotto di voi avete delle immagini per esempio la tua di ihabbol come faccio a metterla o la data di iscrizione come faccio?????
come faccio ad avere una scritta o un immagine sotto il mio post?

Ultima modifica:

orlando una domanda scusa sotto di voi avete delle immagini per esempio la tua di ihabbol come faccio a metterla o la data di iscrizione come faccio?????
come faccio ad avere una scritta o un immagine sotto il mio post?

Non e qui che dovresti chiederlo sicchè cerchiamo di evitare post inutili , mandami un MP, ti spiego come si mette la firma come richiesta.

Impossibile trovare realhotel.zapto.org.

Segnalo.

@Pako94 è inutile, l'hotel nonostante descritto tra gli Orari tra le 9.00 e 23.00 ... sono le 19.25 e al Hotel è impossibile accedervi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.