- 28 Marzo 2012
- 5
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti.
è da un paio di settimane che cerco in internet su vari forum (anche americani) una soluzione a questa richiesta che penso sia utile a molti proprietari di web radio ma invano.
Ho provato a smanettare in vari siti per la creazione di app gratuite come:
ho porvato molti player, dal windows media (che però in android e iphone non funzia) al flash ma l'unico codice che sembra apparentemente funzionare nei simulatori dei siti elencati sopra è il seguente:
ho scritto apparentemente perchè nonostante inserisco il classico link IP : PORT (avendo un server shoutcast) il player non funziona
Vi prego riuscite a darmi una soluzione?
Grazie in Anticipo
è da un paio di settimane che cerco in internet su vari forum (anche americani) una soluzione a questa richiesta che penso sia utile a molti proprietari di web radio ma invano.
Ho provato a smanettare in vari siti per la creazione di app gratuite come:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
oppure Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
visto che purtroppo non conosco il linguaggio di programmazione Android / Iphone ma purtroppo non ho risolto niente nemmeno li (sono proprio una sega xD)ho porvato molti player, dal windows media (che però in android e iphone non funzia) al flash ma l'unico codice che sembra apparentemente funzionare nei simulatori dei siti elencati sopra è il seguente:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ho scritto apparentemente perchè nonostante inserisco il classico link IP : PORT (avendo un server shoutcast) il player non funziona
Vi prego riuscite a darmi una soluzione?
Grazie in Anticipo