• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Realizzare un sito web sempliciotto con Dreamweaver

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Ecco che oggi posto il primo video della collana Komix Productions che vi avevo promesso! Non è niente di particolare , vi insegna solo le basi per realizzare le vostre pagina web , fino ad arrivare a fare i siti web più complessi , aprite lo spoiler e ... buona visione!

[FMV]http://www.davidevalguarnera.com/tutorial/Guida Dreamweaver - Relizzare una semplice pagina web_controller.swf[/FMV]

Purtroppo gli ultimi minutini non so xkè non gli ha registrati , ma non erano quelli importanti ;)

EDIT :
Il video incorporato si vede piccolissimo , per vederlo a grandezza originale cliccate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ALTRO EDIT : VERSIONE MOLTO MOLTO PIU' HD E PIU' GRANDE (CONSIGLIATISSIMA) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
O.O io lo metterei in risalto tt sto lavoro ke ha fatto sto povero cristo xD . Pensa che grazie a te incomincio a capire pure il CSS !!!!!!!!!! incredibile . Complimenti , spieghi anke molto bene.

senti ma mi potresti scrivere il codice php per inviare L'email e il Mex ? Non L'ho capito molto bene . PLZ

Grazie a tutti , per il video è il lettore della board che lo fa vedere così piccolo , mi è vietato mettere il link alla pagina dove si vede grande , mi disp ... cmq salva94 ti invio il mio skipe e msn via MP

vabbè ho già compreso il codice , cmq perkè ti è vietato mettere il link?

Perchè non so il motivo ma lo considerano spam , eppure è una semplice pagina .html senza link all'interno , solo il video ... avevo chiesto a pietro95 mi ha detto che dovevo mettere il link diretto al file swf del video.

hai la voce simile a uno di youtube ma nn ricordo ki.. cmq bravo!