• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Realizzare un sito web sempliciotto con Dreamweaver

Una sola domanda: come si fa a dargli una riga un po dritta a sti textfield? sono tutti incasinati i miei :emoji_relieved:
Grazie mille salutoni
Habboworld

wa che video guida scioccante O_O xD
Quasi quasi mi scarico dreamwever :emoji_relieved:
ma che programma hai usato per il video? xD e il player O.o?

Scusa , non mi lascia mettere 2 parametri per il tiutolo , voglio mettere i parametri $nome $cognome , come faccio?
Grazie in anticipo

@Samos65 : Il programma è Camtasia Studio 8 Che una volta fatto il video può crearti un player lui.

@Habboword: per i parametri nome è cognome intanto nell'html crei 2 textfield e gli dai rispettivament a 1 l'id nome e all'altro l'id cognome . Dopodichè nel PHP intanto gli dichiari con $_POST in questo modo :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e nel codice del $body (come scritto nel video) aggiungi come dati anche la variabile $nome e $cognome

:ciao:

O.o , impossibile che ti dia errore! Avrai sbagliato qualcos'altro , lui ti dice sempre la riga dell'errore ... ricontrolla meglio , succede anche a me spesso , anche per minimi errori

nn mi fa vedere nessuno dei tre video quando clicco sui link mi apre un altra pagina e mi dice spiacienti ecc..