Trovandomi in montagna, e non avendo nulla da fare, ho deciso di progettare la nuova versione ( Pro ) di un vecchio programma che feci qualche mese fa, ovvero un password recorder. Cosa ha in più questa versione ? Non solo ho migliorato l'interfaccia grafica, ma ho aggiunto anche un Multi Tool per "gestire i files e le cartelle", in più, è possibile crYptare le vostre password con una crittografica di tipo SHA512. Come sempre non sapevo che programmi fare per tenermi in esercizio, pertanto ho pensato che questo programma possa servire a coloro che accedendo su svariati siti e avendo di conseguenza tante password, possano facilmente ricordarle, e senza che nessuno possa decrYptarle ( teoricamente ). Ma chi è quel povero figliuolo che si mette a creare un DecrYpter per la crittografica SHA512 solo per scoprire una password che possibilmente potrebbe essere di un qualche maledetto account Habbo ? Nessuno :ragione: In questo momento è il miglior programma che ho creato ( a differenza di quelli precedenti ), e sono 139 righe di codice ( diamine, volevo arrivare almeno a 140 qwe ), vabbè, capita. Però devo dire che il codice l'ho reso molto snello...Bàh, giudicate voi.
Come al solito, vi lascio con screen, scansione, download del programma e sorgente :
Screen >
Scansione > Non so come mai, ma virustotal è andato a farsi benedire, non mi fa uppare l'exe. Comunque, non contiene virus.
Download >
Sorgente Form1 >
Sorgente Form2 >
Probabilmente in futuro farò un decrYpter per l'SHA512, ma non ne sono sicuro. Comunque, accetto critiche, sono sempre costruttive :soso:
Su suggerimento di @Jollyman, per rendere più "utile" il programma e più "sensato", ho sistemato il programma facendo creare delle chiavi di registro al programma in modo che l'utente può vedere la sua password quando vuole, sia in modo crittografato che in modo normale. Ovviamente questa è una cosa molto più sicura di quella che avevo fatto io, ma il problema mi si poneva quando l'utente chiudeva e riapriva il programma. Il programma dava errore, e io non sapevo proprio come fare, per questo ringrazio PaninoDanilo per avermi aiutato ad ovviare a questo problema
Buon utilizzo.
Ps : Aggiornato sorgente sia nel programma che nel topic - Aggiornato download
Per poter utilizzare il programma dovete scaricare questa libreria grafica >
Come al solito, vi lascio con screen, scansione, download del programma e sorgente :
Screen >
Scansione > Non so come mai, ma virustotal è andato a farsi benedire, non mi fa uppare l'exe. Comunque, non contiene virus.
Download >
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sorgente Form1 >
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Sorgente Form2 >
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Probabilmente in futuro farò un decrYpter per l'SHA512, ma non ne sono sicuro. Comunque, accetto critiche, sono sempre costruttive :soso:
Modifiche apportate
Su suggerimento di @Jollyman, per rendere più "utile" il programma e più "sensato", ho sistemato il programma facendo creare delle chiavi di registro al programma in modo che l'utente può vedere la sua password quando vuole, sia in modo crittografato che in modo normale. Ovviamente questa è una cosa molto più sicura di quella che avevo fatto io, ma il problema mi si poneva quando l'utente chiudeva e riapriva il programma. Il programma dava errore, e io non sapevo proprio come fare, per questo ringrazio PaninoDanilo per avermi aiutato ad ovviare a questo problema
Buon utilizzo.
Ps : Aggiornato sorgente sia nel programma che nel topic - Aggiornato download
Per poter utilizzare il programma dovete scaricare questa libreria grafica >
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: