• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release RecordMyPassword Pro

Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ok capito...quindi quanto te fai "apri" apri il file cryptato e nel form viene il contenuto decryptato giusto?
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ok capito...quindi quanto te fai "apri" apri il file cryptato e nel form viene il contenuto decryptato giusto?

No, quello è un tool che ho messo a parte, non c'entra nulla con il programma. Quello serve per quando salvi la password Cryptata, e aprendo il file puoi vederne il contenuto.
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ho notato che il programma aveva un BUG : la password non sempre veniva visualizzata.

Adesso ho risolto, il programma funziona correttamente.
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ottimo programma :emoji_slight_smile: Può essere utile nel caso ci si dovesse creare un programma che si connette ad un database per criptare le password si potrebbe usare quello :emoji_smiley:

Comunque, una domanda @System32 , le librerie grafiche che usi dove le trovi ?
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Trovandomi in montagna
A me le idee piu` 'valide' vengono in bagno.
Oltretutto e` un buon programma, la struttura grafica e` eccellente.
Nulla da dire, hai fatto un ottimo lavoro. ;)
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ottimo programma :emoji_slight_smile: Può essere utile nel caso ci si dovesse creare un programma che si connette ad un database per criptare le password si potrebbe usare quello :emoji_smiley:

Comunque, una domanda @System32 , le librerie grafiche che usi dove le trovi ?

Non riaprire vecchi topic, questo risale ben al 2010, per qualsiasi domanda invia un PM al creatore del thread. Avverto. Evitate di scrivere ulteriori risposte.
 
Riferimento: RecordMyPassword Pro

Ottimo programma :emoji_slight_smile: Può essere utile nel caso ci si dovesse creare un programma che si connette ad un database per criptare le password si potrebbe usare quello :emoji_smiley:

Il programma è vecchio...se mi gira ne scriverò uno che si connette ad un database e crypta le password.

Comunque, una domanda @System32 , le librerie grafiche che usi dove le trovi ?

Ho usato la DevComponents.DotNetBar2.dll.

A me le idee piu` 'valide' vengono in bagno.
Oltretutto e` un buon programma, la struttura grafica e` eccellente.
Nulla da dire, hai fatto un ottimo lavoro. ;)

Se per "grafica" ti riferisci allo stile della finestra e al ControlBox ti dico che quando scrissi questo programma avevo un tema stile Mac.

come sempre stupendo , (Y) mi diresti il tema che hai usato come si chiama?

Il tema che vedi non è il tema del form ma del sistema operativo.