quoto chissa quanti soldi ha speso poi quando lo bannano a vita voglio vede come si comportera per me si fa una ricarica a settimana xDperchè è malato di mente ed è diventato dipendente da habbo
quoto chissa quanti soldi ha speso poi quando lo bannano a vita voglio vede come si comportera per me si fa una ricarica a settimana xDperchè è malato di mente ed è diventato dipendente da habbo
Muahahahahah ReCosta è solo uno scammatore del ca*** Per me quello deve essere bannato -.-
Cmq io se fossi ai mod lo bannavo senza bandirlo -.- Basta***
Ogni cosa che gli vendevi te la dava abbasso costo quando compravi da lui te lo vendeva ad un prezzo elevato che nabbo -.-
Cmq io se fossi ai mod lo bannavo senza bandirlo -.- Basta***
Hai ragione, anche per il fatto delle vendite.
Ma non ho capito questa tua frase:
...Bannavo senza bandirlo? xD
Spero che venga scammato quel nabbone di m***a![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.