Domanda ReCosta Bannato

Lo Conosco Ricordo che Mi ha prestato 100 crediti e gliene ho dovuti dare 130 xD
Quanto ci Godoooooo!!!!!!!!!!

ahaha si d quanto era disperato mi è entrato in stanza cn un clone e mi ha comprato drago blua 150

vabbè ora si crea un clone e tra un po diventa di nuovo ricchissimo con tutte le rikarike che si fa

Secondo me sta piangendo e chiede ancora soldi al padre per altre ricariche

:ridicolo:

Ma recosta scamma.....
Solo un pazzo sprecherebbe i soldi x habbo x la soddisfazione di vedere delle immaggini in un giokino

ReCosta era un riccone su habbo e faceva sempre ottimi affari... solo che il vero motivo della sua ricchezza è ancora ignoto.

e stato crato prima del 2006 il suo habbo???
se si, non vi e neanche passato x la mante che abbia usato habbo zeldha????(se naturalmente sapete cosa era)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
creato*

Ultima modifica:
hahaha :Muhaha:

lui è un malato di habbo..meno male che l'hanno bannato così almeno riposa un pò dalle ricariche..e da habbo :emoji_smiley::

Quoto con Sofia... io conoscevo un amico quasi come ReCosta... che era diventato pazzo per habbo era diventato una persona sola stava 6-8 ore su habbo mentre un giorno era stato più del solito stava litigando con suo padre perchè era attaccato da almeno 9-10 ore e gli è venuta una crisi epilettica poi ora si è calmato... ora manco 10 minuti ci passa su habbo e a regalato tutto ad habbini poveri

Madonna quanto godo a vedere qeull BANNATO :emoji_smiley: vi adoro MOD Di Habbo Chissa Quante Parolaccie avradetto xD
mi sto crepando avra castimato x tutta la sera xD

a me dispiace, almeno per una volta desideravo vederlo scammato a quel nabbone :soso:

O.T. = Simonetta di dove sei?? :emoji_relieved:
appena c'e' una ragazza nel forum vi ingrifate xD

bananto xk comprava pg metin2 e prima ancora xk vendeva codici beta xD!

spero che sia stato bannato a vita!