Info Recosta ... Sbannato .. Di Nuovo !!!.. -.-

E' tanto semplice:

Almeno fin quando c'ero Habbo funzionava così (e mica solo coi ban) :
Sul caso di sto tizio ci siete arrivati da soli,anche perchè,i tecnici di quel sito sono molto meno rigidi di quanto vogliono far credere.Uno come quello,che ormai,spende a palate,è meglio tenerselo buono e caro perchè chissà come ci va pesante quando compra il credito :emoji_smiley:
Seconda cosa,se ci fate caso,gli agganci giusti su Habbo li hanno: quelli che vincono i giochi,i "ricconi" (nonchè stimatissimi cogl***i) e quelli in Habbo da anni che ormai so dipendenti a grandissimi livelli.
Questo perchè??
Perchè gli staff vi ci vogliono là sopra,vi ci vogliono gli anni interi,vi vogliono voi che spendete a palate.
Non è poi male come idea...diventa un gioco di cui non se ne può fare più a meno,si diventa talmente schiavi,che non ci si rende conto che è come dare 5-10 euro al primo che incontri per strada :emoji_smiley:

Ai fatti cambia,ma in sostanza quello è.
:emoji_slight_smile:

Guarda che non ci voleva un genio per capirlo -.-
Ormai habbo provoca assuefazione un po verso di tutti, quindi la Sulake ne approfitta.
Ormai tutti, persino i mod lo prendono come un gioco un mondo virtuale comandato dalla delinquenza (scam,truffe,ecc..senza offesa xD), dal poker illegale (molta gente pratica il poker pur non essendo maggiorenne) e dal mercato.
Persino lo slogan pubblicitario è una fregatura. "entra per conoscere nuova gente"...
Ma quando mai???. una delle tante regole è quello di non scambiare informazioni personali, ma se io non le scambio come posso chiamare habbo una chat?? di solito nelle chat si conosce persone, ormai in quasi tutte le chat questo accade, ma in habbo no!! ogni tuo rischio è pericolo a dare informazioni personali. Lo scopo dello slogan sarebbe quello di farti entrare in habbo e farti comprare crediti, e questa cosa la possono confermare le habbo guide, quanti noob vi hanno chiesto come si fanno i crediti?? e cosi il ciclo ricomincia.
Quindi non credo che Recosta sia stato sbannato per le ricariche, perchè come detto prima il ciclo continua ^^ e i noob ricaricano ^^

:ciao:

Ormai habbo provoca assuefazione un po verso di tutti, quindi la Sulake ne approfitta.
Ormai tutti, persino i mod lo prendono come un gioco un mondo virtuale comandato dalla delinquenza (scam,truffe,ecc..senza offesa xD), dal poker illegale (molta gente pratica il poker pur non essendo maggiorenne) e dal mercato.
Persino lo slogan pubblicitario è una fregatura. "entra per conoscere nuova gente"...
Ma quando mai???. una delle tante regole è quello di non scambiare informazioni personali, ma se io non le scambio come posso chiamare habbo una chat?? di solito nelle chat si conosce persone, ormai in quasi tutte le chat questo accade, ma in habbo no!! ogni tuo rischio è pericolo a dare informazioni personali. Lo scopo dello slogan sarebbe quello di farti entrare in habbo e farti comprare crediti, e questa cosa la possono confermare le habbo guide, quanti noob vi hanno chiesto come si fanno i crediti?? e cosi il ciclo ricomincia.
Quindi non credo che Recosta sia stato sbannato per le ricariche, perchè come detto prima il ciclo continua ^^ e i noob ricaricano ^^

Hai pienamente ragione ::emoji_relieved:si:

Ma chi ha messo sta cazzata che recosta spende tanti soldi
Recosta fino a quanto so è un clone dello staff -.- sto vendento vi farò sapere presto

Sinceramente ma che ve ne frega di ReCosta?
È un malato di Habbo, e la Sulake può solo guadagnarci e quindi è logico che lo sbannino e poi ho letto che vi ammastereste per riavete un vostro pg bannato ma state scherzando?

Recosta mantiene la sulake con i suoi soldi,si fece il clone appena entro,dopo 30 minuti gia aveva 15 lingotti *_*

come non condividere il tuo pensiero, habbo non è più una chat ma una specie di gioco per snob che si vantano di essere ricchi virtualmente.

e non avete pensato che forse non era stato bannato? e non mi venite con la scusa della home perchè poteva benissimo nasconderla!
Saluti.

la sulake campa grazie a recosta
senza recosta la sulake muore di fame :soso:

Ma non era quell'idiota che si faceva fare le ricariche dagli amici per lasciarli in lista? -.-

E' anche raccomandato, ogni volta che lo bannano dopo 1 mese, 2, 3 max, lo sbannano -.-

è la vita..

magari lui spende come un dannato allora allo staff conviene sbannarlo perchè sà che spende ancora

Sembra l'ipotesi più attendibile.

Comunque,avete controllato se ha tutto?Magari ha promesso allo staff qualche furno raro,crediti in cambio dello sban?

Quoto Tutti Gli Altri ReCosata è la metà del guadagno della sulake xD Spendeva Piu Soldi Lui Ke Tutto Habbo Messo insieme :S

allora lui scamma e spende scamma e spende.. che schifo è libero di fare ciò che vuole con habbo.. magari joby o qualche altro avranno detto ai mod di non bannarlo -.-