Area51
Utente Assiduo
- 24 Ottobre 2008
- 673
- 0
- Miglior risposta
- 0
E' tanto semplice:
Almeno fin quando c'ero Habbo funzionava così (e mica solo coi ban) :
Sul caso di sto tizio ci siete arrivati da soli,anche perchè,i tecnici di quel sito sono molto meno rigidi di quanto vogliono far credere.Uno come quello,che ormai,spende a palate,è meglio tenerselo buono e caro perchè chissà come ci va pesante quando compra il credito
Seconda cosa,se ci fate caso,gli agganci giusti su Habbo li hanno: quelli che vincono i giochi,i "ricconi" (nonchè stimatissimi cogl***i) e quelli in Habbo da anni che ormai so dipendenti a grandissimi livelli.
Questo perchè??
Perchè gli staff vi ci vogliono là sopra,vi ci vogliono gli anni interi,vi vogliono voi che spendete a palate.
Non è poi male come idea...diventa un gioco di cui non se ne può fare più a meno,si diventa talmente schiavi,che non ci si rende conto che è come dare 5-10 euro al primo che incontri per strada
Ai fatti cambia,ma in sostanza quello è.
![]()
Guarda che non ci voleva un genio per capirlo -.-
Ormai habbo provoca assuefazione un po verso di tutti, quindi la Sulake ne approfitta.
Ormai tutti, persino i mod lo prendono come un gioco un mondo virtuale comandato dalla delinquenza (scam,truffe,ecc..senza offesa xD), dal poker illegale (molta gente pratica il poker pur non essendo maggiorenne) e dal mercato.
Persino lo slogan pubblicitario è una fregatura. "entra per conoscere nuova gente"...
Ma quando mai???. una delle tante regole è quello di non scambiare informazioni personali, ma se io non le scambio come posso chiamare habbo una chat?? di solito nelle chat si conosce persone, ormai in quasi tutte le chat questo accade, ma in habbo no!! ogni tuo rischio è pericolo a dare informazioni personali. Lo scopo dello slogan sarebbe quello di farti entrare in habbo e farti comprare crediti, e questa cosa la possono confermare le habbo guide, quanti noob vi hanno chiesto come si fanno i crediti?? e cosi il ciclo ricomincia.
Quindi non credo che Recosta sia stato sbannato per le ricariche, perchè come detto prima il ciclo continua ^^ e i noob ricaricano ^^
:ciao: