Riferimento: Recupero dati
lo portato dal tecnico...ho visto come sta facendo,ha fatto bottare da dvd una specie di windows xp però era strano,e poi indovina che software ha lanciato?DISKGENIUS...lo sapevo che la strada era quella,dice che l'hdd è danneggiato,infatti diskgenius trova una cartella ogni 5 minuti...domani penso che finisce devo vedere a tutti i costi cosa a fatto bottare da dvd
Scusami ma scarica GPARTED e masterizzala su dove vuoi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
avvia in live e dovresti visualizzare tutte le partizioni, da li vedi se riesci a recuperarla, magari impostando un filesystem diverso senza formattare oppure crea un altra partizione dove installerai windows così da lì potrai utilizzare il software precedentement (diskgenius) per recuperare le altre partizioni.
lo portato dal tecnico...ho visto come sta facendo,ha fatto bottare da dvd una specie di windows xp però era strano,e poi indovina che software ha lanciato?DISKGENIUS...lo sapevo che la strada era quella,dice che l'hdd è danneggiato,infatti diskgenius trova una cartella ogni 5 minuti...domani penso che finisce devo vedere a tutti i costi cosa a fatto bottare da dvd