Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

natamigoni

Utente Normale
Autore del topic
19 Dicembre 2011
54
0
Miglior risposta
0
Vorrei consigliare una ptc che mi sta dando molte soddisfazioni.
RefBux, paga istantaneamente da 0.25 $ e consente di affittare referrals
rinnovandoli a 240gg con lo sconto del 40%
Attualmente sto facendo oltre 1.5$ al giorno.

Ho pubblicato anche una guida visionabile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/URL]
Potete trovare consigli utili e prove di pagamento.

Per chi volesse registrarsi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/URL]
 
Quarto pagamento

Eccovi il quarto pagamento di 10$
ref4bux_04.jpg


Per vedere tutti i pagamenti ricevuti il link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/URL]
 
Quinto pagamento, 18$

Eccovi il quinto pagamento istantaneo.
Questa ptc mi sta dando moltissime soddisfazioni.

ref4bux_05.jpg
 
Sesto pagamento - 22 $

Ecco un nuovo pagamento istantaneo, 22$ in 10 giorni, non male e?

ref4bux_06.jpg
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

ma sei premium?

Si, nello specifico sono Diamond (10$ al mese),
ma il punto forte di questa ptc sono le diverse tipologie di membership (a partire da 4$ per 6 mesi),
così facendo si può crescere pian piano investendo i soldi guadagnati.

Considera che l'unico investimento di tasca mia è stato di 15$ quando ho iniziato che mi sono serviti per
la membership Emerald (10$ per 6 mesi) ed affittare i primi refs. Tutto il resto l'ho pagato utilizzando i guadagni.

Ti ricordo la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Settimo pagamento

Eccovi il settimo pagamento per quella che secondo me è la migliore ptc in circolazione.

ref4bux_07.jpg
 
11esimo pagamento

Per impegni di lavoro sono stato assente dal forum.
Comunque eccovi lo screen dell'undicesimo pagamento.

ref4bux_11.jpg


Attualmente ref4bux è sicuramente una delle migliori ptc in circolazione.

Vi ricordo la guida disponibile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti a tutti e buone feste.
 
12° pagamento

Ed ecco, a distanza di pochi giorni, un altro pagamento, 32€, non male e?
ref4bux_12.jpg


p.s. Ho notato che molti utenti si registrano e restano a 0 click,
se avete bisogno di assistenza scrivete pure in mp

Approfitto per augurare un felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum...
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Quale upgrade hai effettuato? Io pensavo di fare quello da 10$, però prima voglio capire come funziona l' autosurfer, in più ho notato che ogni pubblicità va divisa per 10, quelle da 0.01 ad esempio danno 0.001..
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Quale upgrade hai effettuato? Io pensavo di fare quello da 10$, però prima voglio capire come funziona l' autosurfer, in più ho notato che ogni pubblicità va divisa per 10, quelle da 0.01 ad esempio danno 0.001..

Ciao,
nello specifico io sono diamond (60$ per 6 mesi) con 750 refs affittati. Praticamente l'upgrade lo recupero in 15 giorni mentre in un mese copro l'affitto dei refs (ricordo che con più refs si hanno con meno si pagano).
Per chi non vuole investire grosse somme consiglio di partire con 15$ dei quali, 10 servono per l'upgrade Emerald, e con il restante si prendono 10 refs, quello che avanza lo teniamo per i rinnovi.

I guadagni dei click personali variano in base alla tipologia di upgrade, praticamente da free si guadagna il 10% del valore dei click, aumentando lo stato si aumenta la percentuale guadagnata sia dei propri click che di quelli dei referrals. Allego per conoscenza la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed i relativi rates.

Per quanto riguarda l'autosurf (o slideshow) ti rimando all'apposita sezione della mia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo inoltre che, avendo cambiato script, le features sono sempre in evoluzione, consiglio di leggere la sezione "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" per restare sempre aggiornati.
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Ciao,
nello specifico io sono diamond (60$ per 6 mesi) con 750 refs affittati. Praticamente l'upgrade lo recupero in 15 giorni mentre in un mese copro l'affitto dei refs (ricordo che con più refs si hanno con meno si pagano).
Per chi non vuole investire grosse somme consiglio di partire con 15$ dei quali, 10 servono per l'upgrade Emerald, e con il restante si prendono 10 refs, quello che avanza lo teniamo per i rinnovi.

I guadagni dei click personali variano in base alla tipologia di upgrade, praticamente da free si guadagna il 10% del valore dei click, aumentando lo stato si aumenta la percentuale guadagnata sia dei propri click che di quelli dei referrals. Allego per conoscenza la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed i relativi rates.

Per quanto riguarda l'autosurf (o slideshow) ti rimando all'apposita sezione della mia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo inoltre che, avendo cambiato script, le features sono sempre in evoluzione, consiglio di leggere la sezione "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" per restare sempre aggiornati.

Grazie mille, ultima cosa XD In cosa consistono i refs? Cioè tecnicamente a cosa servono? Una volta sapevo che servivano a far iscrivere la gente sotto tuo nome come referente..
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Grazie mille, ultima cosa XD In cosa consistono i refs? Cioè tecnicamente a cosa servono? Una volta sapevo che servivano a far iscrivere la gente sotto tuo nome come referente..
Be, la questione referrals esula da questo topic in quanto generica per tutte le ptc, ti invito a leggere questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per saperne di più.
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Posto anche io una prova del pagamento, non è molto ma era solo per provare :emoji_slight_smile:

2a50gzr.jpg


PS: @natamigoni senza i refs, quanto guadagneresti?
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

CIao scusa ma come si affittano i refferals?
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

CIao scusa ma come si affittano i refferals?

Clicca su "My Account" nel menu superiore. Poi fai click sulla terza icona "Rent RR" da qui scegli la quantità di refs che intendi affitare e invii il form. Ovviamente devi avere l'importo necessario nel purchase balance.

N.B.
Ricordo che è di nuovo disponibile la funzione per spostare i fondi dall'account balance al purchase balance.
 
Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Grazie mille!! Comunque lo trovo un ottimo sito! Ora ho fatto l'upgrade emerald e ho già affittato 10 ref, domani ne affitto altri. Speriamo bene :emoji_smiley:
 
Quattordicesimo pagamento 56$

Eccovi la prova dell'ultimo pagamento per una delle migliori e serie ptc in circolazione.

ref4bux_14.jpg


Vi ricordo la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!