Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Riferimento: Ref4Bux - Paga istantaneamente da 0.25$

Potresti rispondere a questa,per sapere?
Grazie :emoji_smiley:
Be innanzitutto dipende molto dalla membership,
ad ogni modo io sono diamond e, cliccando solo le fixed ads faccio circa 0.6 $ al giorno.
Come utente free, cliccando tutte le ads disponibili (che sono circa 100 e si possono visualizzare anche in modalità autosurf)
stimo un guadagno di circa 0.2 al giorno.
Se c'è qualche utente free lo invito a confermare.

Be innanzitutto dipende molto dalla membership,
ad ogni modo io sono diamond e, cliccando solo le fixed ads faccio circa 0.6 $ al giorno.
Come utente free, cliccando tutte le ads disponibili (che sono circa 100 e si possono visualizzare anche in modalità autosurf)
stimo un guadagno di circa 0.2 al giorno.
Se c'è qualche utente free lo invito a confermare.

Io sono zapphire e con tutte le ads guadagno sui 0.12.. Speravo in qualcosa di migliore, non ho nessuno a cui dare ref che usa i PTC.. beh peccato xD

Io ho affittato 10 refs,però sono ancora utente free.

Nuova tabella membership

Finalmente è stata pubblicata una tabella chiara con i costi ed i relativi guadagni per tutte le membership.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

membership_2013.jpg

@natamigoni C'e' un metodo per spostare i soldi dal purchase balance all'account balance?
(Come un ritardato ho spostato tutti i centesimi sul purchase balance... :|: )

@natamigoni C'e' un metodo per spostare i soldi dal purchase balance all'account balance?
(Come un ritardato ho spostato tutti i centesimi sul purchase balance... :|: )

Ciao, purtroppo quando sposti il saldo nel purchase balance non esiste una funzione contraria. Potresti però provare ad aprire un ticket, in genere sono molto disponibili. Mi raccomando scrivi in inglese.

P.S. Adesso non so quanti centesimi hai spostato ma fossi in te considererei l'eventualità di affittare dei refs, considera che i rental refs su R4B sono molto attivi, io praticamente non riciclo mai!

Fammi sapere se hai risolto.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approfitto per postare l'ultimo pagamento ricevuto ieri :-)
ref4bux_15.jpg

Ultima modifica:

Ciao, purtroppo quando sposti il saldo nel purchase balance non esiste una funzione contraria. Potresti però provare ad aprire un ticket, in genere sono molto disponibili. Mi raccomando scrivi in inglese.

P.S. Adesso non so quanti centesimi hai spostato ma fossi in te considererei l'eventualità di affittare dei refs, considera che i rental refs su R4B sono molto attivi, io praticamente non riciclo mai!

Fammi sapere se hai risolto.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approfitto per postare l'ultimo pagamento ricevuto ieri :-)
ref4bux_15.jpg
Non ho per ora soldi con cui affittare i refs...
Ma poi si possono prendere i soldi dal purchase balance? (Quindi ricevere il pagamento su paypal rispettando il payout)

Non ho per ora soldi con cui affittare i refs...
Ma poi si possono prendere i soldi dal purchase balance? (Quindi ricevere il pagamento su paypal rispettando il payout)

I soldi nel purchase balance possono essere utilizzati solo x acquistare (ads, upgrade o refs).
Per prelevare su PayPal si usano i soldi presenti nell'account balance.

Nuovo pagamento e novità

Chiedo scusa per l'assenza dal forum, il motivo è dato dal fatto che, appurata la serietà di questa ptc, ho deciso di investire tutto quello che guadagnavo nell'affitto/estensione di nuovi refs. Ora sono a 1369 rental refs e, che ci crediate o no, sono tutti attivi. Guadagno netto (tolti i costi delle estensioni a 240gg con sconto 25%): 10$ al giorno.
A costo di ripetermi questa è sicuramente una delle migliori ptc in circolazione. Provare per credere :-)
Cmq da oggi praticamente meta del guadagno lo incasso e l'altra meta lo investendo affittando/rinnovando.
Ecco il 16° pagamento appena ricevuto:
ref4bux_16.jpg

Ricordo inoltre la guida a Ref4Bux con le ultime faq, visionabile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per i dettagli come al solito contattarmi in privato.
Buon weekend a tutti.

Pagamento 19/20 e considerazioni

Lavoro con le ptc da una vita e posso dire senza ombra di dubbio che questa è una delle migliori in circolazione.
So che può sembrare strano che una ptc offra performance del genere ma quello che posso dire è che, a differenza delle altre ptc, l'admin usa delle policy che consentono la stabilità ed un ottimo ritorno.
E' vero che il cashout toglie il 20% di fee, ma vi dirò che mi sta anche bene, visto che i cashout possono essere richiesti giornalmente.
Segnalo inoltre una direttiva molto interessante che consente di richiedere il cashout a partire da 0.5$ a patto che si siano fatti almeno 250 click negli ultimi 7 giorni (c.a. 35 click al giorno o, se preferite i 10 click minimi giornalieri per guadagnare dai refs e tutti quelli necessari il giorno del cashout). Questa policy a mio avviso è molto intelligente in quanto consente di avere referrals sempre attivi (Io ho quasi 2000 rental refs e non riciclo mai).
Ad ogni modo eccovi gli ultimi due pagamenti ricevuti (a distanza di pochi giorni)
P.S.
Ricordo come al solito che offro completa assistenza ai miei refs, l'unica cosa che chiedo in cambio è la costanza.
ref4bux_19.jpg

ref4bux_20.jpg

ciao natamigoni avevo alcune informazioni da chiederti. quale strategia hai usato? cioè all' inizio non facevi alcun cashout giusto? io per esempio adesso sono emerald (10 euro ogni 6 mesi) con 10 refs affittati e guadagno in media dai 16 ai 18 cent al giorno in totale. Al mese sono circa 5 euro. Detto questo, tu quale strategia mi consigli di applicare per arrivare ad avere tantissimi refs ?? Vorrei iniziare davvero a guadagnare con questa PTC. Ti ringrazio per l aiuto che mi darai. :emoji_slight_smile:

Io non ho ancora ben capito quale sia la funzione dei Direct Ref e Rent Ref. Qualcuno può spiegarmelo? @natamigoni

Io non ho ancora ben capito quale sia la funzione dei Direct Ref e Rent Ref. Qualcuno può spiegarmelo? @natamigoni

Occorreo fare prima di tutto una distinzione:

- i direct refs sono quelle persone che, dopo essere state invitate, si iscrivono attraverso il link fornito da un altro utente. QUesta è un'azione del tutto gratuita.
- i rent refs sono utenti iscritti normalmente che, se raggiungono determinate soglie di rendimento, vengono messi a disposizione dalla piattaforma per essere affittati al prezzo indicato

È possibile guadagnare con i refs grazie ai loro clicks. Prezzi e remunerazoni variano da sito a sito e sono sempre espressamente evidenziati.
@natamigoni : da regolamento non è possibile esporre link a siti esterni pertanto ti invito a presentare un link ref diretto, grazie.

Ultima modifica:

Io mi sono registrato a questo sito..
Devo dire che la storia che paga da 0.25$ è allettante.. però paga 0.0001$ a click!
Troppo poco! Per arrivare a 0.25$ ci metti lo stesso tempo ad arrivare a 2$ su altre PTC..
Secondo me non ne vale la pena..