Thread obsoleto RegEx

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
254
0
Miglior risposta
0
Salve, qualcuno mi può aiutare ad usare le regex?
Se voglio ad esempio trovare l'hostname su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come faccio? Oppure come faccio a trovare la città dove abito sempre da quel sito? Ho provato con varie pattern e non fungono
@System32 - @TBH
tbh help me, cuz you are the only user available here!

Ultima modifica:
Salve, qualcuno mi può aiutare ad usare le regex?
Se voglio ad esempio trovare l'hostname su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come faccio? Oppure come faccio a trovare la città dove abito sempre da quel sito? Ho provato con varie pattern e non fungono
@System32 - @TBH

potresti scaricare il contenuto html di quella pagina e poi dividere per tag le parti d'interesse , per esempio il paese-città è contenuto <div class="panel-body">.(Ovviamente dovresti usare per categorizzare i vari tag la classe HtmlDocument).
Anche se volessi usare un'espressione regolare il concetto rimarrebbe uguale dato che comunque dovresti scaricare le singole informazioni (in particolare modo quelle d'interesse) , formattare la stringa e quindi usare la regex per estrapolarne le informazioni utili .

Non so se ho capito bene.. prova su mio-ip.it , ti dovrebbe spuntare il tuo ip giusto? in basso a sinistra c'è Geolocalizzazione ip, ti dovrebbe dire la citta in cui abiti.

Non so se ho capito bene.. prova su mio-ip.it , ti dovrebbe spuntare il tuo ip giusto? in basso a sinistra c'è Geolocalizzazione ip, ti dovrebbe dire la citta in cui abiti.

:facepalm: coglione, che cosa c'entra? se non sai di cosa sto parlando non postare cavolate. Sto parlando di VB.NET

Edit: TBH mi mostri un esempio?

:facepalm: coglione, che cosa c'entra? se non sai di cosa sto parlando non postare cavolate. Sto parlando di VB.NET

Edit: TBH mi mostri un esempio?

ti mostro usando HtmlDocument e sfruttiamo la suddivisione per tag e id

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se una persona non capisce un problema non c'è bisogno di offenderla ^^, ha tentato comunque d'aiutarti

ti mostro usando HtmlDocument e sfruttiamo la suddivisione per tag e id

Codice:

se una persona non capisce un problema non c'è bisogno di offenderla ^^, ha tentato comunque d'aiutarti

Ottimo, grazie per l'aiuto, ma c'è un modo per non far sentire che il browser sta navigando per cercare elementi dal tagName?..

Ottimo, grazie per l'aiuto, ma c'è un modo per non far sentire che il browser sta navigando per cercare elementi dal tagName?..

usando un WebClient , anche se dopo lavoreresti con uno Stream e la suddivisione va applicata sulle stringhe che non è molto semplice. oppure il suono del webBrowser si può disattivare, modificando una chiave di sistema ^^
Codice:
li assegni un valore null a Current.

Ma fare come ho detto io? basta che fai un webclientdownloadstring su ipinfo.io e hai l'ip.

Ma fare come ho detto io? basta che fai un webclientdownloadstring su ipinfo.io e hai l'ip.

Se leggi il post principale ho detto "ad esempio".
Quindi mi dovrà servire un metodo per cercare delle stringhe dinamiche anche in altri siti

Se leggi il post principale ho detto "ad esempio".
Quindi mi dovrà servire un metodo per cercare delle stringhe dinamiche anche in altri siti

Questo non l'ho visto ma comunque, usare il webbrowser di vb.net. Usa il downloadstring sulla pagina, prendi la source e applichi il regex. Io non conosco molto bene le espressioni regolari... chiedi su stackoverflow. Comunque quando possibile prova a usare le api ufficiali un esempio quelle di ip info (in json) che sono molto semplici da usare.

Questo non l'ho visto ma comunque, usare il webbrowser di vb.net. Usa il downloadstring sulla pagina, prendi la source e applichi il regex. Io non conosco molto bene le espressioni regolari... chiedi su stackoverflow. Comunque quando possibile prova a usare le api ufficiali un esempio quelle di ip info (in json) che sono molto semplici da usare.

Non ti preoccupare, ho già capito come funzionano da un pò di tempo...