Salve, in questi giorni ho realizzato una pagina di registrazione basata principalmente in jQuery. Data la sua struttura, se ci sono i javascript disabilitati (tranne se non si ha voglia di smanettare con FireBug) non sarà possibile procedere con l' installazione.
Posto un' anteprima sottoforma di video e non una demo dato che dovrei caricare tutti i file col rischio che mi venga chiuso l' hosting per violazione di copyright. Se alla fine del video leggete TARIX, quella scritta c'è perché ho utilizzato quel CMS (preso a caso, me ne serviva uno con la quickregister) come "base".
Caratteristiche:
- Una sola pagina;
- Controllo in jQuery prima dei controlli PHP;
- Aggiunta sicurezza sul sesso, i codici originali erano piuttosto scoperti;
- Codici aggiornati a PHP5, niente di deprecato;
- Età minima 13 anni (controllo jQuery & PHP);
- Captcha rimosso, al suo posto è subentrato uno slider;
- Crediti iniziali presi dalle impostazioni del CMS;
- Pixel iniziali possibile settarli dalla pagina register.php.
Altre info:
Se la pagina verrà usata, ne verrà creata una seconda versione, gli alert (avvisi) jQuery prederanno la grafica di Habbo. Le figure iniziali del sesso ora come ora sono abbastanza stilizzate, se qualcuno ha voglia di migliorarle è ben accetto
Istruzioni:
Per installare la pagina di registrazione, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi nè niente. Ovviamente successivamente bisognerà cambiare il link del "Registrati" nell' index.php, facendolo puntare a register.php.
Anteprima & Download:
Posto un' anteprima sottoforma di video e non una demo dato che dovrei caricare tutti i file col rischio che mi venga chiuso l' hosting per violazione di copyright. Se alla fine del video leggete TARIX, quella scritta c'è perché ho utilizzato quel CMS (preso a caso, me ne serviva uno con la quickregister) come "base".
Caratteristiche:
- Una sola pagina;
- Controllo in jQuery prima dei controlli PHP;
- Aggiunta sicurezza sul sesso, i codici originali erano piuttosto scoperti;
- Codici aggiornati a PHP5, niente di deprecato;
- Età minima 13 anni (controllo jQuery & PHP);
- Captcha rimosso, al suo posto è subentrato uno slider;
- Crediti iniziali presi dalle impostazioni del CMS;
- Pixel iniziali possibile settarli dalla pagina register.php.
Altre info:
Se la pagina verrà usata, ne verrà creata una seconda versione, gli alert (avvisi) jQuery prederanno la grafica di Habbo. Le figure iniziali del sesso ora come ora sono abbastanza stilizzate, se qualcuno ha voglia di migliorarle è ben accetto
Istruzioni:
Per installare la pagina di registrazione, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi nè niente. Ovviamente successivamente bisognerà cambiare il link del "Registrati" nell' index.php, facendolo puntare a register.php.
Anteprima & Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Mettere in HD)Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,