Thread obsoleto Registrazione, attivazione, guida al gioco e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Registrazione, attivazione, guida al gioco e download Dragon Ball Online TAIW

a me sinceramente non ha dato nessun problema dipende evidentemente dal tuo pc... comunque il server + frequentato dagli italiano è il server 2.. e attualmente non sono x nulla morti

Il problema derivava dal fatto che la versione dei 5 link di megaupload è la versione 1.51.41. Adesso siamo alla 1.51.52..

A te non avrà dato problemi perchè l'hai scaricato quando era ancora 1.51.41 o comunque una versione POCO distante da quella che era l'ultima.

Aggiornate i link.

Riferimento: Registrazione, attivazione, guida al gioco e download Dragon Ball Online TAIW

scusate ma a me mi da errore la patch mi dice "could not open output file" sapete il perchè???

Non saprei... Comunque io consiglio di andare sul sito ufficiale e scaricare l'aggiornamento da installare a parte, e poi avviare il gioco dal collegamento che c'è nella cartella d'installazione, non da quella sul desktop così evitate il download di tutti i pacchetti.

Comunque.. Premetto che non ho fatto nemmeno una quest.. Qualcuno sa perchè con "Z" non i carica l'aura? Sono umano, marthial artist, liv.8.. Io premo ma non succede proprio nulla..

Non hai ancora sbloccato l'abilità.. devi fare quest per farlo

Io la quest l'ho fatta e mi ricarica tranquillo :emoji_slight_smile:) Il brutto è che expare è lentissimo

eh si.. un pò.. ma per il resto è un'ottimo gioco :emoji_smiley:

raga help, quando apro la pacth e clicco su cambia lingua esce che non trova lang0(come avevi previsto), però non posso spuntare su "sola lettura" dato che il file non lo trovo proprio! potrebbe chiamarsi in un altro modo? -.-
(p.s. l'ho scaricato dal sito stesso)

Mi sembra strano che non lo trovi.... sei sicuro di aver visto bene?

Puoi rimettere i download ?non funzionano

Ciao a tutti! Scusate ma sono nuovo di questo sito, quindi scusate se mi presento velocemente: io mi kiamo Max, ho 17 anni e abito a Torino in Piemonte. E spero di fare nuove amicizie :emoji_relieved:! Cmq avrei un problema riguardo sto gioco: Mi sn iscritto a Wasabii e fin li ok. Ma nn ho cpt cm attivare il mio account di DBO! Inoltre adesso il sito di Wasabii si è aggiornato ed è tutto un po' diverso! Cmq ho anke già scaricato il gioco di DBO ma nn mi fa entrare. Forse è perkè nn ho attivato l'account di DBO? Vi prego aiutatemi!!!!

io ho un problema =(, quando vado su wasabii e mi voglio iscrivere stotto il peperoncino rosso mi si affaccia: (non sei loggato) e non mi affacia quel disegnino per registrarmi come devo fare 10 punti a ki mi da la risposta migliore

ps.
fate velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =(

Topic inutile: link non più funzionanti (megaupload chiuso) e guida non aggiornata. Il creatore del topic se vorrà aggiornare la guida può contattarmi privatamente che riapro il topic ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.